Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vi ricordate il nostro cucciolo di pastore belga?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

vi ricordate il nostro cucciolo di pastore belga?

ecco il video che ho fatto per i suoi primi 2 mesi..
    la risoluzione caricandolo sul tubo ? peggiorata, mannaggia! spero vi piaccia..

[YOUTUBE]UOMnnvm0ie4[/YOUTUBE]

• Font Size
    hahaha bellissimo video e meraviglioso cucciolo!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Pacio88 View Post
      hahaha bellissimo video e meraviglioso cucciolo!
      grazie per essere il mio primo video montaggio sono abbastanza soddisfatta peccato che passandolo in youtube abbia perso di qualit?... le musichette ti son piaciute? non volevo far nulla di troppo smieloso

Comment

• Font Size
        bello bello bello!!!!
        non ? manco smieloso, molto ironico e GIOCOSISSIMO

Comment

• Font Size
          e' bellissimo,se lo avessi tra le "zampe" gli darei un morso"""

affettuoso,ovviamente!

Comment

• Font Size
            BEeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeello lui !

Comment

• Font Size
              bellissimo video, complimenti isa

Comment

• Font Size
                che bello!!!!

Comment

• Font Size
                  Molto bello, mio zio aveva un pastore belga dello stesso colore ,si chiamava enghel ,ci ero molto affezzionato, ci sono cresciuto assieme.

Una domanda ma l'altro cane quello che sembra un lupo, ? fantastico, ma che razza ???

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Johnny Cage View Post
                    Molto bello, mio zio aveva un pastore belga dello stesso colore ,si chiamava enghel ,ci ero molto affezzionato, ci sono cresciuto assieme.

Una domanda ma l'altro cane quello che sembra un lupo, ? fantastico, ma che razza ???
                    questa domanda.. mi sta proprio a cuore.. ? la mia razza in assoluto preferita.. sconosciuta ai pi? perch? nuova.. si chiama cane lupo cecoslovacco.. incrocio tra un pastore tedesco e un lupo cecoslovacco (quelli dei boschi).. del pastore tedesco non ha nulla, ? a tutti gli effetti un lupo.. avremmo voluto prenderlo, ma ? una razza poco gestibile.. spesso pericolosa.. se ti piace ti posso dire qualcosa di pi?.. cmq guarda queste foto degli adulti:
                    Nota di reindirizzamento

Nota di reindirizzamento

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Orowitz View Post
                      bello bello bello!!!!
                      non ? manco smieloso, molto ironico e GIOCOSISSIMO
                      grazie

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Isa.xox View Post
                        questa domanda.. mi sta proprio a cuore.. ? la mia razza in assoluto preferita.. sconosciuta ai pi? perch? nuova.. si chiama cane lupo cecoslovacco.. incrocio tra un pastore tedesco e un lupo cecoslovacco (quelli dei boschi).. del pastore tedesco non ha nulla, ? a tutti gli effetti un lupo.. avremmo voluto prenderlo, ma ? una razza poco gestibile.. spesso pericolosa.. se ti piace ti posso dire qualcosa di pi?.. cmq guarda queste foto degli adulti:
                        Nota di reindirizzamento

Nota di reindirizzamento
                        che bello un altra persona che apprezza il cane lupo cecoslovacco..? meraviglioso..... anche il cucciolone ? meraviglioso....

Comment

• Font Size
                          Nota di reindirizzamento

Nota di reindirizzamento
                          Mi pareva il cane lupo cecoslovacco ma volevo esserne certo.Fantastico, e le foto che mi hai linkato sono stupende.Purtroppo non posso tenere un cane e sopratutto uno come questo ha bisogno di spazio.Quindi non ? tuo, ? stato solo un compagno di giochi.

Comment

• Font Size
                            Nota di reindirizzamento

Nota di reindirizzamento

qui da me in veterinaria c'? un ragazzo ( sempre veterinario ) che fa comportamento !!! un giorno sono andato con lui da questa famiglia che ne possedeva due (avevano appena fatto i cuccioli ) e sono bellissimo . sono cani a mio avviso molto diffidenti che stanno per i fatti loro ( considera che avevano 2 ettari per correre) e sembravano proprio dei lupi e non danno confidenza .
                            ti deve piacere la tipologia di cane ma sicuramente non ? per tutti quando uno lo prende gli devi spiegare che sicuramente il riporto non lo fa
                            x la pericolosit? dei cani io sostengo che pi? che cani pericolosi ci sono padroni coglioni . mi ? capitato di vedere di tutto addirittura padroni succubi da yorkshire , persone che non sono in grado di educare e che pretendono che siano come quelli della pubblicit? che ancora un po? parlano !
                            cmq complimenti per il cane 

Comment

• Font Size
                              Bellissimo complimenti ^^

Comment

X
                              Working...
                              X