Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Treni americani e internazionali

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Massimino81 View Post
    per? abbiamo fatto strada con il mitico "settebello" ETR300
    io ci sono pure salito

la cosa che fa incazzare infatti ? che tra il 60 e il 70 in Italia abbiamo macinato parecchio in tutte i settori dell'industrie e dell'imprenditoria...poi nel ventennio successivo ci siamo mangiati tutto..!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by FIloGhemEnO View Post
      la cosa che fa incazzare infatti ? che tra il 60 e il 70 in Italia abbiamo macinato parecchio in tutte i settori dell'industrie e dell'imprenditoria...poi nel ventennio successivo ci siamo mangiati tutto..!!
      il primo viaggio dell'ETR300 ? stato nel '53!!!
      sarebbe bello vedere a gfine anni 50 la concorrenza qual'era

Comment

• Font Size
        il primo viaggio dell'ETR300 ? stato nel '53!!!
        sarebbe bello vedere a gfine anni 50 la concorrenza qual'era
        facile vincere se si gioca da soli

Comment

• Font Size
          Azz che bel topic, mio pap? ? ferroviere da 30 anni, ne avrei da raccontarvene....

Cmq il top nostro non ? quello postato qualche post fa di forma suppostone, che ? il freccia argento, meglio conosciuto come ETR600

C'? l'ETR500, Freccia Rossa , che sfreccia a + di 300 Km/h

E' una bella bestia, ma ? un progetto del 1990...pensate voi...anzi se non ricordo male l'hanno progettato nel 1985 o gi? di li...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Sapo117 View Post
            Azz che bel topic, mio pap? ? ferroviere da 30 anni, ne avrei da raccontarvene....

Cmq il top nostro non ? quello postato qualche post fa di forma suppostone, che ? il freccia argento, meglio conosciuto come ETR600

C'? l'ETR500, Freccia Rossa , che sfreccia a + di 300 Km/h

E' una bella bestia, ma ? un progetto del 1990...pensate voi...anzi se non ricordo male l'hanno progettato nel 1985 o gi? di li...

Comment

• Font Size
              da me gira ancora questa...

linea: vercelli-mortara (2 treni al giorno...)
              be dai anche in sardegna !!! usiamo ancora le ferrori della 2 guerra mondiale .. i treni sono come quelli e per fare 200 km ci vogliono 4 ore ... il minuetto che ? quello veloce 3,30

Comment

• Font Size
                2 mesetti fa mi sono fatti un giretto in germania con gli ICE, pi? o meno come i frecciarossa ma sedute molto pi? confortevoli, con pi? spazio.... Servizi igienici migliori e pi? spazio per i bagagli!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Racing_34 View Post
                  per? i treni americani sono larghissimi... e le poltrone sono enormi
                  quoto..l'anno scorso mi son fatto new york buffalo su quel treno li..della AMTRAK...una cosa spaventosa riguardo a comodit?.....enormi!

Comment

X
                  Working...
                  X