Originally posted by Massimino81
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Treni americani e internazionali
Collapse
X
-
-
Originally posted by FIloGhemEnO View Postla cosa che fa incazzare infatti ? che tra il 60 e il 70 in Italia abbiamo macinato parecchio in tutte i settori dell'industrie e dell'imprenditoria...poi nel ventennio successivo ci siamo mangiati tutto..!!
sarebbe bello vedere a gfine anni 50 la concorrenza qual'era
Comment
-
-
Azz che bel topic, mio pap? ? ferroviere da 30 anni, ne avrei da raccontarvene....
Cmq il top nostro non ? quello postato qualche post fa di forma suppostone, che ? il freccia argento, meglio conosciuto come ETR600
C'? l'ETR500, Freccia Rossa , che sfreccia a + di 300 Km/h
E' una bella bestia, ma ? un progetto del 1990...pensate voi...anzi se non ricordo male l'hanno progettato nel 1985 o gi? di li...
Comment
-
Originally posted by Sapo117 View PostAzz che bel topic, mio pap? ? ferroviere da 30 anni, ne avrei da raccontarvene....
Cmq il top nostro non ? quello postato qualche post fa di forma suppostone, che ? il freccia argento, meglio conosciuto come ETR600
C'? l'ETR500, Freccia Rossa , che sfreccia a + di 300 Km/h
E' una bella bestia, ma ? un progetto del 1990...pensate voi...anzi se non ricordo male l'hanno progettato nel 1985 o gi? di li...
Comment
-
Originally posted by Massimino81 View Postda me gira ancora questa...
linea: vercelli-mortara (2 treni al giorno...)
Comment
-
2 mesetti fa mi sono fatti un giretto in germania con gli ICE, pi? o meno come i frecciarossa ma sedute molto pi? confortevoli, con pi? spazio.... Servizi igienici migliori e pi? spazio per i bagagli!
Comment
-
X
Comment