Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ahhahha il passo delle capanelle!
io che sono di pescara, l'estate ci passo sempre per andare al lago di campotosto.
avra' preso na cacca di mucca!
cmq strada con un asfalto talmente abrasivo che l'estate scorsa con una metzler k0 al posteriore a momenti ci toccavo il casco per terra( senza cadere pero').
peccato che la gomma ci e' disintegrata in 30 km scarsi!
ahhahha il passo delle capanelle!
io che sono di pescara, l'estate ci passo sempre per andare al lago di campotosto.
avra' preso na cacca di mucca!
cmq strada con un asfalto talmente abrasivo che l'estate scorsa con una metzler k0 al posteriore a momenti ci toccavo il casco per terra( senza cadere pero').
peccato che la gomma ci e' disintegrata in 30 km scarsi!
vero!! io sono partito da san benedetto con sc1 ante e post al 90% e rientrato a passo + che turistico per paura di non arrivare a casa!! avevo le spalle finite! vero pure che era agosto
Comment