[YOUTUBE]egyc5CJFkMk[/YOUTUBE]
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
questo si e' ........................to
Collapse
X
-
Originally posted by DAXENOX View Post[YOUTUBE]egyc5CJFkMk[/YOUTUBE]
Comment
-
Originally posted by bart26 View Postil sig. ottavio mozzoni detto balengo lo conosco molto bene, la moto era la sua.... anche se era pericoloso anche a piedi sto ragazzo, se non ricordo male con il 50ino si ? fracassato svariate volte.. mo che lo vedo glielo chiedo quanta cacca ha fatto nelle mutande... anche l'accento ? acquavivano ma non riesco a capire chi sia.. peccato anche la strada.. boh.. forse croce casale sopra ascoli..
sai chi e?
ahahahahhah
fagli i miei complimenti
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 42
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 47
- Maschio
- 19
- San Marino
- Progettista elettronico
- KTM EXC300 SIX DAYS 2016
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
ahah si si bravura!! se trovo una sua foto di qualche anno fa, in barba alla privacy ve la posto .. buahahahah "il balengo"
Comment
-
grandissimo...2 sgommate con un solo colpo di gasLast edited by polsogrippato; 22-11-11, 16:57.
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2007
- 2257
- Maschio
- 0
- Paullo(MI)
- Cagiva Raptor V-Revenge 1000/rsv1000r-Edwards
- Send PM
-
Originally posted by bart26 View Postil sig. ottavio mozzoni detto balengo lo conosco molto bene, la moto era la sua.... anche se era pericoloso anche a piedi sto ragazzo, se non ricordo male con il 50ino si ? fracassato svariate volte.. mo che lo vedo glielo chiedo quanta cacca ha fatto nelle mutande... anche l'accento ? acquavivano ma non riesco a capire chi sia.. peccato anche la strada.. boh.. forse croce casale sopra ascoli.. (letto ora - passo delle capannelle)
io che sono di pescara, l'estate ci passo sempre per andare al lago di campotosto.
avra' preso na cacca di mucca!
cmq strada con un asfalto talmente abrasivo che l'estate scorsa con una metzler k0 al posteriore a momenti ci toccavo il casco per terra( senza cadere pero').
peccato che la gomma ci e' disintegrata in 30 km scarsi!
Comment
X
Comment