Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Islam donne e paradossi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Islam donne e paradossi

• Font Size
    devono stare col cencio in capo e poi vanno a giro e fan vedere il perizoma... boo??

Comment

• Font Size
      Vabb? calma.. non penso che questa l'abbia fatto vedere apposta..

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post
        Vabb? calma.. non penso che questa l'abbia fatto vedere apposta..
        apposta o no i jeans a vita bassa e il perizoma li ha indossati e anche un celebroleso sa che con quei pantaloni se ti siedi spunta il perizoma

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post
          Questa non l'ha fatto vedere apposta comunque ? gi? molto moderna anche nel modo di vestire (jeans e maglione attillati) ... l'hijab ? solo una proforma ...
          un'abitudine ...

Comment

• Font Size
            Originally posted by buzzy84 View Post
            Questa non l'ha fatto vedere apposta comunque ? gi? molto moderna anche nel modo di vestire (jeans e maglione attillati) ... l'hijab ? solo una proforma ...
            un'abitudine ...
            No , negativo .

E' a discrezione di ogni donna se portarlo ma , per tradizione , se lo indossano una volta , ? per la vita .

almeno cosi mi hanno detto le mie amiche "arabine"

Comment

• Font Size
              sia quante trombate in piu' vi avrebbe garantito un burka* (o come si chiama)
              metti che questa ha sto bel lato b......e magari di viso pero' e un mostro....

mica scemi!!!!!!

Comment

• Font Size
                A me conferma solo che anche tra i musulmani le donne sono pi? intelligenti dei maschi.
                Questa foto dimostra che va bene la tradizione (il velo a coprire la testa), ma - se l'ambiente sociale glielo permette - la mentalit? ? aperta e moderna, altro che quella statica, ottusa e fossilizzata della maggior parte dei loro maschi.

Comment

X
                Working...
                X