Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scie chimiche..gombloddoooo!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Il Rompiscatole View Post
    Non ? che sia una bufala, ? che per ogni cosa con un fondo di verit? ci sono i soliti stronzi ignoranti senza un c*azzo da fare dalla mattina alla sera che ci ricamano sopra le cose piu incredibili

Sai quanti ne conosco che vanno in giro con teleobiettivi a fotografare gli aerei credendo di fare chiss? quale scoop? Ma cosa ne sai di meterologia? Cosa ne sai di aviazione? Che c*azzo ti metti a fare foto a casaccio e ci fai pure le conferenze sopra!!!!!!!

Quando parlo di fondo di verit? mi riferisco ad ALCUNI ESPERIMENTI ISOLATI, che PROBABILMENTE sono stati fatti, DA QUALCHE PARTE. Questo per alcuni ? ragione sufficiente per dire che tutti gli aerei fanno scie chimice brutte e cattive. Mapporcadiquellaputtana!!!!!

Ho dovuto abbandonare un movimento politico perch? si era passati dal parlare di politica al parlare di scie chimiche... ma allora fottetevi!

Per rispondere a Ema90 gli aerei vanno a kerosene (o giu di l?) mica ad acqua di rose, ci mancherebbe altro che non facessero fumo (tanto che non rispettano il protocollo di kyoto, e questo si sa). E anche se fosse, basterebbe l'aria calda espulsa a fare condensa. Ma tanto i nostri esperti di scie chimiche la sanno lunga, loro la distinguono la scia di condensa dalla scia chimica... mavavangulo!
    beh in realt? il fondo di verit? non c'?..in quanto le sperimentazioni son state fatte con dei cannoni..e una decina di volte con dei monomotori ad elica che hanno volato all'interno delle nuvole in aree preassegnate per rilevamenti.

per quanto riguarda il protocollo di Kyoto..non ho capito come mai dici che gli aerei non lo rispettano, io sapevo che il protocollo parlava di ridurre in punti percentuali l'emissioni globali di determinati gas nocivi da parte dei paesi aderenti, mi piacerebbe approfondire la questione se tu ne sai di piu..

per? parto dal presupposto di dire una cosa..gli aerei utilizzano JET-A1 che in realt? ? della famiglia dei kerosene, ma ne ? la versione pi? raffinata, e i moderni turbofan non emettono praticamente pi? nessun fumo dai gas di scarico, se non in particolari casi (messa in moto a freddo, messa in moto dopo manutenzione con la possibilit? di bruciare del grasso/carburante incombusto..ecc..)

leggi il documento che ho linkato sulle scie di condensazione..? una bufala bella e buona, utilizzata tra le altre cose per creare allarmismo e terrorismo...

Comment

• Font Size
      se non sbaglio i cina usano molto spesso nelle citta' molto inquinate, i cannoni per sparare componenti chimici per far piovere.
      un caso eclatante e' stato il giorno della parata olimpica a pechino( c'era una cappa da paura in citta' e hanno fatto piovere apposta qualche giorno prima per puirificare l'aria e liberare la citta' dalla nebbia giallastra).

ho sentito parlare molto spesso del fenomeno HAARP, qualcuno sa darmi spegazioni in merito o e' una granz cazzata pure questa?

Comment

• Font Size
        Originally posted by rbtmoto View Post
        se non sbaglio i cina usano molto spesso nelle citta' molto inquinate, i cannoni per sparare componenti chimici per far piovere.
        un caso eclatante e' stato il giorno della parata olimpica a pechino( c'era una cappa da paura in citta' e hanno fatto piovere apposta qualche giorno prima per puirificare l'aria e liberare la citta' dalla nebbia giallastra).

ho sentito parlare molto spesso del fenomeno HAARP, qualcuno sa darmi spegazioni in merito o e' una granz cazzata pure questa?
        che cosa hai sentito in merito ad HAARP? in ogni caso HAARP e terremoti [UPD 2011/03/24] | Il Disinformatico

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ayrton View Post
          Eh ma cosa c'entra questo con la bufala delle scie chimiche?

centra poich? ? comunque possibile che alcuni tanker anzich? cannoni irrorino le nuvole con sostanze varie, poi se per far piovere o per sperimentare qualcosa non ? dato saperlo, per? a sto mondo non ? impossibile che gli scrupoli ed i protocolli vengano messi da parte in nome di scienza e danaro.

IMHO, non ci vogliono uccidere tutti, controllare le menti, oscurare il cielo ecc....ma nessuno vieta di provare a controllare una cosa semplice come il clima, oggigiorno penso sappiamo fare anche di meglio.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Nemexy View Post
            centra poich? ? comunque possibile che alcuni tanker anzich? cannoni irrorino le nuvole con sostanze varie, poi se per far piovere o per sperimentare qualcosa non ? dato saperlo, per? a sto mondo non ? impossibile che gli scrupoli ed i protocolli vengano messi da parte in nome di scienza e danaro.

IMHO, non ci vogliono uccidere tutti, controllare le menti, oscurare il cielo ecc....ma nessuno vieta di provare a controllare una cosa semplice come il clima, oggigiorno penso sappiamo fare anche di meglio.
            Cosa sono i tanker? Ci sono foto di sti tanker?

Comment

• Font Size
              beh in realt? il fondo di verit? non c'?..in quanto le sperimentazioni son state fatte con dei cannoni..e una decina di volte con dei monomotori ad elica che hanno volato all'interno delle nuvole in aree preassegnate per rilevamenti.

per quanto riguarda il protocollo di Kyoto..non ho capito come mai dici che gli aerei non lo rispettano, io sapevo che il protocollo parlava di ridurre in punti percentuali l'emissioni globali di determinati gas nocivi da parte dei paesi aderenti, mi piacerebbe approfondire la questione se tu ne sai di piu..

per? parto dal presupposto di dire una cosa..gli aerei utilizzano JET-A1 che in realt? ? della famiglia dei kerosene, ma ne ? la versione pi? raffinata, e i moderni turbofan non emettono praticamente pi? nessun fumo dai gas di scarico, se non in particolari casi (messa in moto a freddo, messa in moto dopo manutenzione con la possibilit? di bruciare del grasso/carburante incombusto..ecc..)

leggi il documento che ho linkato sulle scie di condensazione..? una bufala bella e buona, utilizzata tra le altre cose per creare allarmismo e terrorismo...
              avevo visto un qualche sito del governo americano dove si parlava di controllo del clima, per fondo di verit? intendo che esiste un interesse a studiare la cosa, se non erro qualche esperimento in canada era stato fatto. Ma questo non costituisce prova inconfutabile per fare foto a casaccio e dire che sono scie chimiche (vabb? sembra quasi stupido ribadirlo ma c'? un esercito di gente che lo fa)

per quanto riguarda il protocollo di kyoto sinceramente non mi ricordo piu di cos?, forse il discorso ? che gli aerei non sono controllati o contemplati quindi possono inquinare come e quanto vogliono. Senza contare che le sole scie normali hanno comunque un effetto sul clima, il 12 settembre 2001 quando sull'america non vol? manco un aquilone si registr? una variazione (non ricordo se in piu o in meno) di diversi gradi sulla temperatura, ovunque.

Per quanto riguarda HAARP l'accusa ? che per amplificarne la portata vengano sparsi metalli in giro per le nuvole come per fare una specie di "antenna distribuita". Come per tutto il resto, le prove di queste insinuazioni sono ancora da trovare. C'? anche chi dice che lo usino per controllare le menti e farci sentire tristi o felici... non aggiungo altro!!!!!

Comment

• Font Size
                Cosa sono i tanker? Ci sono foto di sti tanker?
                Aerial refueling - Wikipedia, the free encyclopedia

Comment

• Font Size
                  io scio ))))
                  volevo dire la mia ))))

Comment

• Font Size
                    ecco ora mi avete risposto, chiedevo solo se gli aerei producessero gas di scarico come le auto oppure no, grazie della risposta

Comment

• Font Size
                      a me pi? che filamenti quelli del video dal terrazzo mi sembran ragnatele e pure belle lunghe, forse ? il caso di pulire casa ogni tanto..

Comment

• Font Size
                        ma son aerei adibiti al rifornimento in volo..cosa c'entrano con questo discorso?

Comment

• Font Size
                          ma son aerei adibiti al rifornimento in volo..cosa c'entrano con questo discorso?
                          un tanker ? un tanker, lo riempi con ci? che ti pare e lo usi allo scopo necessario E non mo non mi venire a dire che ? un problema sostituire l'ugello del rifornimento con uno adatto all' irrorazione.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Nemexy View Post
                            un tanker ? un tanker, lo riempi con ci? che ti pare e lo usi allo scopo necessario E non mo non mi venire a dire che ? un problema sostituire l'ugello del rifornimento con uno adatto all' irrorazione.
                            effettivamente, ora che ci penso seriamente...hai ragione, e ho voglia di approfondire meglio l'argomento

Comment

• Font Size
                              effettivamente, ora che ci penso seriamente...hai ragione, e ho voglia di approfondire meglio l'argomento
                              Ti do una mano mostrandoti i mezzi usati dalle compagnie private
                              Weather Modification, Inc. Aircraft, Sales and Leasing - Weather Modification, Inc.
                              modern state-of-the-art instrumentation

Per quanto riguarda il cloud seeding o qualsiasi altra cosa debbano fare su pi? ampia scala o in quote superiori a 9000m non ho idea di che mezzi siano usati, tuttavia suppongo che anzich? dei cessna utilizzino dei tanker o comunque velivoli dall'autonomia maggiore e dal maggiore carico di sostanza irrorarabile.

Comment

• Font Size

capito?!! siete proprio degli STR...UZZI!

Comment

X
                                Working...
                                X