Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gatto mago

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    gatto mago



    [YOUTUBE]zhrIvMNdc20&feature=related[/YOUTUBE]

  • Font Size
    #2

    Comment


    • Font Size
      #3


      ma la seconda l'ha cannata

      Comment


      • Font Size
        #4
        bhahahahahahahahahah

        Comment


        • Font Size
          #5
          grandissimo

          Comment


          • Font Size
            #6
            ahahha c'ha pensato alla terza volta ahahah

            grandissimo felino

            Comment


            • Font Size
              #7
              Sai che spettacolo se te lo porti a giocare al gioco delle tre carte con il tizio che lo guarda male???

              Comment


              • Font Size
                #8
                fantastico

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  , ganzissimo , oltretutto ha capito il gioco: si trattiene dal fare la cosa che sicuramente gli verrebbe naturale, e cio? fiutare i singoli gusci, lui sa che il gioco prevede solo di indovinare guardando !!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    I gatti hanno l'olfatto 200 volte pi? sensibile di un uomo e il doppio rispetto a un cane...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      io per dare il premio a Beat (cocker) gli facevo "sotto mano di pap?" ... annusava a distanza ma aveva il naso in fibrillazione per capire da quale mano veniva l'odore...e poi con la zampa cercava di abbassarmi la mano...il pi? delle volte ci prendeva

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Foglio View Post
                        I gatti hanno l'olfatto 200 volte pi? sensibile di un uomo e il doppio rispetto a un cane...
                        la membrana olfattiva di un gatto ? di 8 volte superiore a quella dell'uomo, il cane invece 48 volte superiore.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Goldrake View Post
                          la membrana olfattiva di un gatto ? di 8 volte superiore a quella dell'uomo, il cane invece 48 volte superiore.
                          Che io sappia quella del gatto ? di molto superiore anche a quella del cane...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Foglio View Post
                            Che io sappia quella del gatto ? di molto superiore anche a quella del cane...
                            guarda sembra ridicolo ma questa cosa del fiuto me la ricordo perch? lo vidi in un documentario ma ti parlo di tanti anni fa, poi ci sta che mi ricordo male ma mi sembra priprio che i nemuri eran quelli... poi il fiuto del cane sappiamo tutti di quanto sia incredibile.
                            dissero proprio che la membrana olfattiva del gatto ? di 8 volte superiore alla nostra e quella del cane di 48 volte, ma ripeto ci sta che magari mi ricordo male

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Goldrake View Post
                              guarda sembra ridicolo ma questa cosa del fiuto me la ricordo perch? lo vidi in un documentario ma ti parlo di tanti anni fa, poi ci sta che mi ricordo male ma mi sembra priprio che i nemuri eran quelli... poi il fiuto del cane sappiamo tutti di quanto sia incredibile.
                              dissero proprio che la membrana olfattiva del gatto ? di 8 volte superiore alla nostra e quella del cane di 48 volte, ma ripeto ci sta che magari mi ricordo male
                              Pure io l'ho visto in un documentario e ci sta anche che ricorda male pure io...

                              'mo vado a cercare su interdet...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X