[YOUTUBE]zhrIvMNdc20&feature=related[/YOUTUBE]
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
gatto mago
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
, ganzissimo , oltretutto ha capito il gioco: si trattiene dal fare la cosa che sicuramente gli verrebbe naturale, e cio? fiutare i singoli gusci, lui sa che il gioco prevede solo di indovinare guardando !!!
Comment
-
io per dare il premio a Beat (cocker) gli facevo "sotto mano di pap?" ... annusava a distanza ma aveva il naso in fibrillazione per capire da quale mano veniva l'odore...e poi con la zampa cercava di abbassarmi la mano...il pi? delle volte ci prendeva
Comment
-
Originally posted by Foglio View PostChe io sappia quella del gatto ? di molto superiore anche a quella del cane...
dissero proprio che la membrana olfattiva del gatto ? di 8 volte superiore alla nostra e quella del cane di 48 volte, ma ripeto ci sta che magari mi ricordo male
Comment
-
Originally posted by Goldrake View Postguarda sembra ridicolo ma questa cosa del fiuto me la ricordo perch? lo vidi in un documentario ma ti parlo di tanti anni fa, poi ci sta che mi ricordo male ma mi sembra priprio che i nemuri eran quelli... poi il fiuto del cane sappiamo tutti di quanto sia incredibile.
dissero proprio che la membrana olfattiva del gatto ? di 8 volte superiore alla nostra e quella del cane di 48 volte, ma ripeto ci sta che magari mi ricordo male
'mo vado a cercare su interdet...
Comment
X
Comment