Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sotto casa mia ne vendono due...mi pare di aver capito da mia moglie che in realt? sono proprio una razza, credo africana, e li vendono perch? quelli nostrani non si possono vendere ... non commento sul "mercato" degli animali che ? meglio
Azz... povere bestiole.. ok che anche io ho i mici e i pesci ma..
figurati Dave, anche io ho il cane e mi piace in generale l'idea di avere delle bestiole...? che secondo me "alcune" specie non sono proprio fatte per essere "domestiche" , tutto qui, poi per carit?, magari staranno meglio dentro una casa per 20 anni che in una foresta dove magari ancora cuccioli vengono predati
figurati Dave, anche io ho il cane e mi piace in generale l'idea di avere delle bestiole...? che secondo me "alcune" specie non sono proprio fatte per essere "domestiche" , tutto qui, poi per carit?, magari staranno meglio dentro una casa per 20 anni che in una foresta dove magari ancora cuccioli vengono predati
io ne ho visto uno 3 giorni fa in un parco a Vienna, non albino, normale! Non essendoci gatti per le strade alla fine credo che sopravvivano pure bene rovistando tra la spazzatura...
Comment