Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Porcospino ALBINO

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Porcospino ALBINO

    Va che roba..


  • Font Size
    #2
    Molto dolce, finch? non si incazza

    Comment


    • Font Size
      #3
      arriva l'era glaciale...si ? solo preso leggermente avanti con la mimetizzazione!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        sotto casa mia ne vendono due...mi pare di aver capito da mia moglie che in realt? sono proprio una razza, credo africana, e li vendono perch? quelli nostrani non si possono vendere ... non commento sul "mercato" degli animali che ? meglio

        Comment


        • Font Size
          #5
          Azz... povere bestiole.. ok che anche io ho i mici e i pesci ma..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mito22 View Post
            Azz... povere bestiole.. ok che anche io ho i mici e i pesci ma..
            figurati Dave, anche io ho il cane e mi piace in generale l'idea di avere delle bestiole...? che secondo me "alcune" specie non sono proprio fatte per essere "domestiche" , tutto qui, poi per carit?, magari staranno meglio dentro una casa per 20 anni che in una foresta dove magari ancora cuccioli vengono predati

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by terremoto View Post
              figurati Dave, anche io ho il cane e mi piace in generale l'idea di avere delle bestiole...? che secondo me "alcune" specie non sono proprio fatte per essere "domestiche" , tutto qui, poi per carit?, magari staranno meglio dentro una casa per 20 anni che in una foresta dove magari ancora cuccioli vengono predati

              qui quoto in toto

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by terremoto View Post
                figurati Dave, anche io ho il cane e mi piace in generale l'idea di avere delle bestiole...? che secondo me "alcune" specie non sono proprio fatte per essere "domestiche" , tutto qui, poi per carit?, magari staranno meglio dentro una casa per 20 anni che in una foresta dove magari ancora cuccioli vengono predati
                io ne ho visto uno 3 giorni fa in un parco a Vienna, non albino, normale! Non essendoci gatti per le strade alla fine credo che sopravvivano pure bene rovistando tra la spazzatura...

                Comment

                X
                Working...
                X