Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vertigini e ponte tibetano

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Il Rompiscatole View Post
    Abbastanza palle?

[YOUTUBE]uLtCEoTcGtE[/YOUTUBE]
    Qui per? il Darwin Awards ci stava tutto !

Se questo si fosse ammazzato avrebbe meritato il Darwin Awards per almeno 10 anni di seguito, e poteva legittimamente toglierlo a un paio o tre degli ultimi vincitori !

Una perforamnce cos? stupida meriterebbe proprio, il premio del pi? cretino stunt man mai apparso sulla terra

Se fossi i produttori di cinema uno cos? non lo farei MAI lavorare, per fare quel lavoro ci vuole gente abile e coraggiosa, non dei deficienti che fanno vedere come si pu? crepare per nulla !!!

Oltretutto questo non ha nemmeno il fisico da stun man, questo ha il fisico da impegato di banca in vena di suicidio !!!

Comment

• Font Size
      Tra l'altro sono sulla punta estrema della GRU.... quando l'ho visto la prima volta (tempo fa) mi erano venuti i brividi

Comment

• Font Size
        E se si spezza la gru?

Comment

• Font Size
          Abbastanza palle?

Mah!
          Pi? che altro direi abbastanza LSD e metamfetamine varie!!!

Comment

• Font Size
            Abbastanza palle?

Questo non lo definisco "avere le palle", questo ? essere incoscenti o essere fatti fin sopra i capelli.....................o tutte e 2 le cose.....

Comment

• Font Size
              Non trovo piu la versione integrale del video, fa veramente paura per l'incoscenza (c'? anche un altro tizio che si cimenta)

Piu che altro, se non sei allenato, fai tre trazioni.... e se alla quarta non riesci a tirarti su?

Comment

• Font Size
                Non trovo piu la versione integrale del video, fa veramente paura per l'incoscenza (c'? anche un altro tizio che si cimenta)

Piu che altro, se non sei allenato, fai tre trazioni.... e se alla quarta non riesci a tirarti su?
                semplice: muori.
                ho visto questo video un po di tempo fa e vi giuro, mentre lo vedevo mi sudavano le mani e mi mancava il respiro!
                soffro un po di vertigini..... se mi attaccate con una bella corda, magari ci rimango appeso come lo scemo nel video, ma senza corda di sicurezza non lo farei per nessun motivo, preferisco una pistolata in testa.

Comment

• Font Size
                  a vedere il tipo sulla gr? giuro che mi sono venuti i brividi......

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    Vi assicuro che staccare da 305 all'ora con la piastra inferiore di sterzo rotta da sensazioni ben pi? intense...

Buahahahahahah....

/m'hai fatto cappottare dalla sedia!!!

Comment

• Font Size
                      io mi sarei fatto la cacca ( tanta ) addosso

Comment

• Font Size
                        Quello sulla gru deve cambiare spacciatore .

Comment

• Font Size
                          Originally posted by frazar View Post
                          Questo non lo definisco "avere le palle", questo ? essere incoscenti o essere fatti fin sopra i capelli.....................o tutte e 2 le cose.....
                          Concordo...c'? una bella differenza tra IDIOZIA e CORAGGIO...
                          Io ad esempio pratico arrampicata/alpinismo...sui ponti tibetani ci corro anche se volete...
                          Ma senza scordare un minimo di SICUREZZA!!!
                          Come non concepisco chi arrampica in Free Solo senza uno straccio di sicurezza!
                          Puoi essere bravo quanto vuoi, ma esistono sempre i rischi oggettivi che non dipendono dal soggetto

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Sincro View Post
                            Concordo...c'? una bella differenza tra IDIOZIA e CORAGGIO...
                            Io ad esempio pratico arrampicata/alpinismo...sui ponti tibetani ci corro anche se volete...
                            Ma senza scordare un minimo di SICUREZZA!!!
                            Come non concepisco chi arrampica in Free Solo senza uno straccio di sicurezza!
                            Puoi essere bravo quanto vuoi, ma esistono sempre i rischi oggettivi che non dipendono dal soggetto
                            e come chi va smutandato col ciccio al vento in spiaggia :gaen:

Comment

X
                            Working...
                            X