Fallo senza moschettone..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vertigini e ponte tibetano
Collapse
X
-
Originally posted by mito22 View PostFallo senza moschettone..
Ci? detto, secondo me, anche se in condizioni di pericolo mooolto minore, ma a me sicuramente verrebbe in mente: la corda regge, ? garantita, ma non potrebbe essere uno di quei casi in cui, per un errore di filatura, stavolta si rompe ?
Il moschettone regge centinaia di kili, ma pu? essere che sia uno di quei casi, uno su un miliardo, ma che c'? una bolla, una cricca nell'acciaio del gancio, e si spezza ?
Io avrei queste idee anche prima di salire ..... quindi, in pratica, non riuscirei a salire nemmeno sull'auto che mi porta sul posto ....
Comment
-
Originally posted by Zul View PostIncubo panico pa-panico paura
Ci? detto, secondo me, anche se in condizioni di pericolo mooolto minore, ma a me sicuramente verrebbe in mente: la corda regge, ? garantita, ma non potrebbe essere uno di quei casi in cui, per un errore di filatura, stavolta si rompe ?
Il moschettone regge centinaia di kili, ma pu? essere che sia uno di quei casi, uno su un miliardo, ma che c'? una bolla, una cricca nell'acciaio del gancio, e si spezza ?
Io avrei queste idee anche prima di salire ..... quindi, in pratica, non riuscirei a salire nemmeno sull'auto che mi porta sul posto ....
Comment
-
Originally posted by haranbenjo View PostVabb? allora ? come se quando sei in pista ed arrivi ad una staccata a oltre 250 e ti metti a pensare, nn ? che nn ho fatto bene lo spurgo dei freni o che per fatalit? si inchioda il pistoncino della pompa?
Comment
-
Originally posted by haranbenjo View PostVabb? allora ? come se quando sei in pista ed arrivi ad una staccata a oltre 250 e ti metti a pensare, nn ? che nn ho fatto bene lo spurgo dei freni o che per fatalit? si inchioda il pistoncino della pompa?
Se tu metti un automa a fare lo stesso percorso, allora quello, valutata la resistenza dei cavi, degli agganci, calcolato il vento che spira e considerate le previsioni del tempo, poi scende senza un battito del cuore di metallo ....
Un essere umano ? una cosa diversa, ? in grado di provare un istinto, e questo istinto lo controlla solo in parte !
Per me la velocit? non ? fonte di paura, e cos? non solo per la velocit?, ma anche in tantimi altri casi in cui altri hanno paura, mentre in questo caso sono sicuro che avrei paura !
Comment
-
-
Originally posted by Zul View PostIncubo panico pa-panico paura
Comment
-
X
Comment