Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vertigini e ponte tibetano

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vertigini e ponte tibetano

Fallo senza moschettone..

• Font Size
    Questo e' scemo
    Last edited by gsxf750; 11-11-11, 20:49.

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post
      Fallo senza moschettone..

Incubo panico pa-panico paura

Ci? detto, secondo me, anche se in condizioni di pericolo mooolto minore, ma a me sicuramente verrebbe in mente: la corda regge, ? garantita, ma non potrebbe essere uno di quei casi in cui, per un errore di filatura, stavolta si rompe ?
      Il moschettone regge centinaia di kili, ma pu? essere che sia uno di quei casi, uno su un miliardo, ma che c'? una bolla, una cricca nell'acciaio del gancio, e si spezza ?

Io avrei queste idee anche prima di salire ..... quindi, in pratica, non riuscirei a salire nemmeno sull'auto che mi porta sul posto ....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Zul View Post

Ci? detto, secondo me, anche se in condizioni di pericolo mooolto minore, ma a me sicuramente verrebbe in mente: la corda regge, ? garantita, ma non potrebbe essere uno di quei casi in cui, per un errore di filatura, stavolta si rompe ?
        Il moschettone regge centinaia di kili, ma pu? essere che sia uno di quei casi, uno su un miliardo, ma che c'? una bolla, una cricca nell'acciaio del gancio, e si spezza ?

Io avrei queste idee anche prima di salire ..... quindi, in pratica, non riuscirei a salire nemmeno sull'auto che mi porta sul posto ....
        Vabb? allora ? come se quando sei in pista ed arrivi ad una staccata a oltre 250 e ti metti a pensare, nn ? che nn ho fatto bene lo spurgo dei freni o che per fatalit? si inchioda il pistoncino della pompa?

Comment

• Font Size
          Originally posted by haranbenjo View Post
          Vabb? allora ? come se quando sei in pista ed arrivi ad una staccata a oltre 250 e ti metti a pensare, nn ? che nn ho fatto bene lo spurgo dei freni o che per fatalit? si inchioda il pistoncino della pompa?
          A me ? successo che andavo a 50 all'ora... Ma non ero in frenata, si ? frenata la ruota anteriore da sola...

Comment

• Font Size
            Vi assicuro che staccare da 305 all'ora con la piastra inferiore di sterzo rotta da sensazioni ben pi? intense...

Comment

• Font Size
              premesso che io mi cagherei addosso ... quel cavo li regge 10 elefanti che ballano il tip tap

Comment

• Font Size
                se aveva le balle lo faceva senza la corda di sicurezza!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by haranbenjo View Post
                  La paura ? un istinto, non ? una cosa razionale !

Se tu metti un automa a fare lo stesso percorso, allora quello, valutata la resistenza dei cavi, degli agganci, calcolato il vento che spira e considerate le previsioni del tempo, poi scende senza un battito del cuore di metallo ....

Un essere umano ? una cosa diversa, ? in grado di provare un istinto, e questo istinto lo controlla solo in parte !

Per me la velocit? non ? fonte di paura, e cos? non solo per la velocit?, ma anche in tantimi altri casi in cui altri hanno paura, mentre in questo caso sono sicuro che avrei paura !

Comment

• Font Size
                    a me prendono i brividi a vedere la foto...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      Vi assicuro che staccare da 305 all'ora con la piastra inferiore di sterzo rotta da sensazioni ben pi? intense...

smettila di dare colpa alla moto!!! sei mica rossi! :gaen:

io non ci salirei manco su quel coso tibetano!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Zul View Post

mai passare il ponte venerdi 17...

Comment

• Font Size
                          Abbastanza palle?

[YOUTUBE]uLtCEoTcGtE[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                            Originally posted by AndreaRS250 View Post
                            smettila di dare colpa alla moto!!! sei mica rossi! :gaen:

io non ci salirei manco su quel coso tibetano!
                            E perch? no ? Questa ? una scala come piace a te, il rischio di ammazzarsi ? altissimo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                              Abbastanza palle?

[YOUTUBE]uLtCEoTcGtE[/YOUTUBE]
                              ecco questi sono andati completamente

Comment

X
                              Working...
                              X