Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sto mannaro pero'..........
Collapse
X
-
Originally posted by feperis View Postsi, cmq ragazzi le cose che adesso fa stoner sono gi? state viste fare a tanti altri...solo che adesso sul carro del vincitore c'? stoner e allora fa tanto effetto...ma vi ricordate le mega derapate di haiden e rossi soprattutto (per citare due veloci)...ma anche di tanti altri...mccoy su tutti direi
Comunque Stoner ha imparato nel flat track, vorrei vedere che non avesse la sensibilit? pere gestire una derapata.
Comment
-
posso scriverlo in grassetto e corsivo?????
credo che in questo frangente non esistano pi? seghe emntali di dove spinge dove non spinge, spinge con il piede sulla pedana sul manubrio.....? coraggio e sensibilit?...stop...
Comment
-
Originally posted by amon77 View PostSi ma le facevano tutti verso fine gara pi? per "gioco", Stoner lo isa come stile di guida per indirizzare subito la moto verso l'uscita.
Comunque Stoner ha imparato nel flat track, vorrei vedere che non avesse la sensibilit? pere gestire una derapata.
E dove credi che abbia cominciato haiden per esempio? E perch? rossi meandri e simoncelli e tanti altri si allenavano anche col cross o il notare nelle cave?
Comment
X
Comment