Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non vi sentite vecchi? NON ANCORA?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post

Davvero? Prima volta che lo vedo...
    A Lumezzane (provincia di brescia, paese natale di mio padre) negli anni 70 ne hanno pressofuse varie centinaia di tonnellate. C'è gente che con queste, con i candelabri ornamentali e le cornici per foto, tutto in ottone, ci ha fatto i miliardi (di lire)...
    .

Comment

• Font Size
      Originally posted by AG_KTM View Post

A Lumezzane (provincia di brescia, paese natale di mio padre) negli anni 70 ne hanno pressofuse varie centinaia di tonnellate. C'è gente che con queste, con i candelabri ornamentali e le cornici per foto, tutto in ottone, ci ha fatto i miliardi (di lire)...
      .
      I candelabri di ottone... che ricoddi 🥹 ne avevo parecchi in giro per cass, i portacandele erano di casa ovunque quando ero piccola perché in montagna da noi non era raro rimanere senza luce quando c'erano forti temporali

Comment

• Font Size
        Che mitiche erano le GIG Nikko?

Questa ve la ricordate? Una delle prime.... GIG NIKKO TURBO PANTHER

Ho avuto esattamente questa, più una quasi uguale bianca più la mitica Gig Nikko Tiger!

Quanti ricordi!

Comment

• Font Size

Che belle erano? Poi sparite.

Comment

• Font Size
            Originally posted by eddyrocket View Post

Ho avuto esattamente questa, più una quasi uguale bianca più la mitica Gig Nikko Tiger!

Quanti ricordi!
            E queste che impennavano? Te le recordi?

Comment

• Font Size

NOOOOOO che bella era la turbo panther, questa l'avevo anche io, sulle piastrelle o sulla sabbietta con fondo liscio, faceva i donuts per mezzora solo tenendo sterzata.

Che bella, in effetti per qualche anno sono state il sogno di tutti i bambini, un amico aveva l'overcraft pazzesco. Poi sparite improvvisamente.

Comment

X
              Working...
              X