Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Non vi sentite vecchi? NON ANCORA?
Collapse
X
-
A day in the life of the Imgur dogs
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
ricordi d'infanzia pedali in ferro
che ricordi, le prime vere grattate in piega sull'asfalto a limare i pedali.... piccolo aneddoto, io il primo lo limai talmente bene che poi dovendolo cambiare perche uscito tutto, cuscinette ecc rimaso il perno conico che slittava il piede, mio papà me ne montò uno un po più lungo che era scomodo pedalare ma quello c'era li di fretta(stiamo parlando di graziella eh, alla quale avevo messo la molla di un fantic sotto la sella e un faro del 131 sul portapacchi attaccato alla dinamo che quando frenavo la leva faceva ponte su una fascetta che portava corrente allo STOP) , e mi durò ancor di meno del primo
Comment
-
Originally posted by Malio78Tn View Post
sarà il caso, ma stavo cercando la sottoscrizione la settimana scorsa per chiedere a chi come me è anta, se co sti pedali di ferro si sono fatte le prime grattate di pedana sull'asfalto..e che sfiammate!!!!! perchè l'altro giorno lo stavo facendo con la MTB hahah
che ricordi, le prime vere grattate in piega sull'asfalto a limare i pedali.... piccolo aneddoto, io il primo lo limai talmente bene che poi dovendolo cambiare perche uscito tutto, cuscinette ecc rimaso il perno conico che slittava il piede, mio papà me ne montò uno un po più lungo che era scomodo pedalare ma quello c'era li di fretta(stiamo parlando di graziella eh, alla quale avevo messo la molla di un fantic sotto la sella e un faro del 131 sul portapacchi attaccato alla dinamo che quando frenavo la leva faceva ponte su una fascetta che portava corrente allo STOP) , e mi durò ancor di meno del primo
Comment
-
Superbiker
- Aug 2012
- 6061
- 44
- Maschio
- 1,018
- Il Nostro Sistema Solare
- Suzuki GSX-R 1000 K8 Stock, Honda CBR 600 F '06
- Send PM
-
Discover topics like thanksbuttheylooklikesausages, clickfullkeyboard, nodigbutwhyaretheysoroundyouaintfat, notawallpaper, borrowedafriendshand, and the magic of the internet at Imgur, a community powered entertainment destination. Lift your spirits with funny jokes, trending memes, entertaining gifs, inspiring stories, viral videos, and so much more from users like onewallpaperaweek.
Comment
-
Discover topics like awesome, amazing, cool, 80s, oldschoolcool, and the magic of the internet at Imgur, a community powered entertainment destination. Lift your spirits with funny jokes, trending memes, entertaining gifs, inspiring stories, viral videos, and so much more from users like BirdzBeFlockin.
Comment
X
Comment