Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
L'ultimo passo ? stato quando ho costruito il server aziendale che , la sera , diventava giustamente la mia workstation di gioco
Era un dual Athlon MP 2600+ con controller SCSI e 4 dischi a 15'000 rpm , memorie ecc e scheda video performante ... penso di aver fatto una testa quadrata al negozio che mi ha dato i pezzi per assemblare sto mostriciattolo
In officina avevo dovuto creare tutte delle lamiere per convogliare l'aria e raffredare processori e ram altrimenti ... beh , la sera non potevo giocare
I dischetti da 360Kb ... pensarci oggi fa rabbrividire visto che si comprano con 4 spicci hard disk da 4Tb ... che sono quanti Kb ? 4'294'967'296 ! Ovvero 13'421'773 dischetti !
I dischetti da 360Kb ... pensarci oggi fa rabbrividire visto che si comprano con 4 spicci hard disk da 4Tb ... che sono quanti Kb ? 4'294'967'296 ! Ovvero 13'421'773 dischetti !
Beh , gi? i dischi da 3.5 pollici che citi erano un passo avanti ! da 320 a 720 o 1,44 era gi? un bel salto ! Oltretutto i primi erano molli mentre i secondi avevano custodia rigida (e ne ho ancora molti qui in ufficio)
Mi pare ieri che a Natale ero riuscito a farmi comprare , pi? avanti nel tempo rispetto ai floppy disk , un lettore e masterizzatore CD ! Inkia ero arrivato dalla nonna e facevo il figo coi cuGGini che io avevo il masterizzatore !
Comment