Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Rosso un p? pi? raro... GIALLO.. ne han venduti per sempre...
E lo fanno ancora il Jolly...l'anno scorso l'ho comprato a mio figlio per la scuola.
Colori diversi,un foro per le cuffiette dell'mp3,un po' pi? capiente ma sostanzialmente ? ancora quello di una volta.
THE WORLD IS A VAMPIRE....LALALa...hahah anni 95/96 si andava alle superiori....che poi ,per stare in tema amarcord, lo sapevate che il cantante ? Jamie di Superwiki?
Non ? cos? raga, ? una credenza effettivamente molto diffusa per l'effettiva notevole somiglianza tra Billy Corgan degli Smashing e Rick Schroder, che interpreta il ruolo di Ricky Stratton nella serie televisiva Il mio amico Ricky
Non ? cos? raga, ? una credenza effettivamente molto diffusa per l'effettiva notevole somiglianza tra Billy Corgan degli Smashing e Rick Schroder, che interpreta il ruolo di Ricky Stratton nella serie televisiva Il mio amico Ricky
Comment