Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Rispondo così...
Era il 1988, una delle moto più brutte che ho avuto ma dio quanto mi manca !!!
4 marce... ed eri sempre lì...!
Ho ancora questo pezzo di storia in garage... rossa e nera ho sempre voglia di rimetterla in strada... prima o poi lo faccio intanto la tengo lì, un ricordo di adolescenza
Io ho avuto per un brevissimo periodo una Aprilia Tuareg 50 nel 1995 anche quella non è che fosse chissà che missile!
Io l'ho avuta nel 2000 come prima moto il Fantic Caballero però ci sono rimasto affezionato perché nonostante non andasse veramente un caxxo era nata lo stesso anno mio (1988) e ora è impossibile da trovare...! Più che altro a una cifra decente...! Acquistata e venduta per 300 €
Comment