ormai ? ufficiale, il 2005 si f? il megane tropy
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
racinggggg!!!!!!!!
Collapse
X
-
La macchina ? praticamente un prototipo, molto simile come struttura (motore V6 da 320CV a parte) ad una vettura del DTM e il costo non eccessivo dovrebbe garantire un gran numero di auto in pista e uno spettacolo di prim?ordine. Da non dimenticare poi che la categoria sar? una delle protagoniste dei nuovi ?Weekend Renault?, che nel 2005 riuniranno tutte le formule promozionali direttamente organizzate dalla casa francese, che di certo non far? mancare ai suoi monomarca copertura televisiva e un?adeguata promozione.
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Originally posted by mefistoOriginally posted by Scorpionma corri tu?
nel 2004 abbiamo corso come team satellite dell'autodelta, con la 156 ex ufficiale.
io sto cercando lavoro
Comment
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 54
- Maschio
- 0
- villa/giard/piscina Salerno; 9 appart + villa a S.Domingo; casa bifamiliare Merritt Island, Florida
- Finanza, stylist designer, aBBusatore della PAUER, viaggiatore mondiale, importatore di latine...
- 3 + Yamaha Grizzly 660 e Raptor 660R turbo
- Send PM
Originally posted by Ace31...ce ne sono alcuni che ti fanno addormentare da quanto son ferme le auto protagoniste...
Ne ho presa una nel 2003 insieme ad altri 3 amici, nonostante sia stata incattivita un po' con elettronica e scarico diversi........ ? tristissima!
Non sar? mai lo sballo della mia Unot?BBo.........
La Megane nuova ha lo stesso portellone inguardabile di quella di serie, ma almeno ? aggressivissima!
Le gare pi? coinvolgenti restano sempre i rally (faccio assistenza alla Punto Kit super 1.6 campione italiano 2003 con Adreucci-Andreussi) e le gare in circuiti stretti!
Comment
X
Comment