Originally posted by stradivari
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
forse ho esagerato
Collapse
X
-
Originally posted by ace View Postquando ho preso il '48 ero andato per prendere proprio la night rod...
per? poi non ha finito di convincermi...
diciamo che per prendere una hd devi essere un po masochista, se sei un motociclista come noi abituato a dei mezzi performanti e a certe tecnologie.
devi entrare in una ottica mentale diversa...
ad esempio le sospensioni hanno zero regolazioni e comunque lavorano al limite della decenza
se penso a quanto ho pagato la glide e a come ? stata progettata e costruita.. beh... 1000 volte meglio una bmw.. ma non ha lo stesso fascino... almeno per me
Quei due bazooka son per caso i nuovi Akrapovic? Ho visto che hanno iniziato a fare scarichi per le sportster...
Per la sezione HD su DDG appoggio e spingo!
Infine ho in mente degli altri lavoretti per la mia Blackline: appena arriva la pausa invernale li faccio fare e poi posto due fotine.
Comment
-
Originally posted by alexab13 View PostE anche per me: infatti all'epoca ne ho data via una tecnologicamente perfetta per far posto alla 48!!!
Quei due bazooka son per caso i nuovi Akrapovic? Ho visto che hanno iniziato a fare scarichi per le sportster...
Per la sezione HD su DDG appoggio e spingo!
Infine ho in mente degli altri lavoretti per la mia Blackline: appena arriva la pausa invernale li faccio fare e poi posto due fotine.
no... sono i V&H monster oval...
il filtro aria lo monto domani... ho preso questo
adesso sto pensando a qualche variante grafica....
una roba cos?
Comment
X
Comment