Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

forse ho esagerato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

forse ho esagerato

mi sa che questa volta ho esagerato....

a montare 'sti due cannoni sull'ultimo acquisto...

• Font Size
    Mamma che invidia...
    vorrei sentirli, a parte che ? bella anche con gli originali (magari un p? aperti )

E' una streetGlide?

Mi piace

Comment

• Font Size
      yes

street glide 2012.... aspetto che mi montino il filtro aria da teppista poi gli faccio una foto anche di lato

Comment

• Font Size
        Ace...dalle scritte sul battistrada si capiscono le doti dinamiche di questo Titanic

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmoone View Post
          Ace...dalle scritte sul battistrada si capiscono le doti dinamiche di questo Titanic

tenendo conto che ha su 20 km ti assicuro che il titanic sopra i 20 all'ora piega a grattare le pedane

ma non ? comunque quello lo scopo del mezzo... se voglio fare i numeri esco con il duca....

senza contare che in giro si vede gente con supesportive e le gomme messe peggio....

Last edited by ace; 01-11-11, 00:05.

Comment

• Font Size
            ti sei dovuto fare il porto d'armi per montarli?

Comment

• Font Size
              Bella l? Ace...benessere eh?

Comment

• Font Size
                A me sembrano i post bruciatori dell'overboost dell'Enterprise

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ace View Post
                  mi sa che questa volta ho esagerato....

a montare 'sti due cannoni sull'ultimo acquisto...

Grandissimo...dopo la 48 ecco una Harley classica!
                  Sto subendo anche io il fascino della Mo.Co. tanto ? vero che, se tutto va bene, con un mio caro amico a dicembre (con immatricolazione gennaio 2012) prendiamo questa in societ?.
                  Che ne dici?

[YOUTUBE]UKZ-z-8HUjk[/YOUTUBE]
                  Last edited by stradivari; 01-11-11, 14:37.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by stradivari View Post
                    Grandissimo...dopo la 48 ecco una Harley classica!
                    Sto subendo anche io il fascino della Mo.Co. tanto ? vero che, se tutto va bene, con un mio caro amico a dicembre (con immatricolazione gennaio 2012) prendiamo questa in societ?.
                    Che ne dici?
                    quando ho preso il '48 ero andato per prendere proprio la night rod...

per? poi non ha finito di convincermi...

diciamo che per prendere una hd devi essere un po masochista, se sei un motociclista come noi abituato a dei mezzi performanti e a certe tecnologie.

devi entrare in una ottica mentale diversa...

ad esempio le sospensioni hanno zero regolazioni e comunque lavorano al limite della decenza

se penso a quanto ho pagato la glide e a come ? stata progettata e costruita.. beh... 1000 volte meglio una bmw.. ma non ha lo stesso fascino... almeno per me

Last edited by ace; 01-11-11, 15:57.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ace View Post
                      quando ho preso il '48 ero andato per prendere proprio la night rod...

per? poi non ha finito di convincermi...

diciamo che per prendere una hd devi essere un po masochista, se sei un motociclista come noi abituato a dei mezzi performanti e a certe tecnologie.

devi entrare in una ottica mentale diversa...

ad esempio le sospensioni hanno zero regolazioni e comunque lavorano al limite della decenza

se penso a quanto ho pagato la glide e a come ? stata progettata e costruita.. beh... 1000 volte meglio una bmw.. ma non ha lo stesso fascino... almeno per me

Concordo, il fatto che le ho provate quasi tutte e nessuna, a parte l'indiscutibile fascino emanato, mi ha fatto esclamare...cazzarola la vorrei!
                      Non sono ancora maturo evidentemente...per cui non ho ancora lo "spessore morale" da Softail, ovverosia da vera Harley.
                      L'unica che mi ha fatto venire voglia di acquisto compulsivo ? stata la V-Rod...che unisce il fascino dell'Harley ad un tocco di modernit? (cazzarola...frena come una moto normale e va pure forte!!!).
                      Il motore, infatti, non ? solamente fatto in collaborazione con la Porsche (come si dice) ma ? stato integralmente progettato dalla medesima...finanche la fase di preindustrializzazione ? stata curata dalla casa tedesca.
                      Insomma...Harley lo produce e basta.
                      Con la Night Special 2012 poi hanno eliminato quasi tutti i difetti presenti su quella moto...ossia: la postura innaturale (il manubrio ? ora arretrato di quasi 8 cm), le sospensioni un po' difficili (ora ha due belle "canne" a steli rovesciati da 49 mm) e le colorazioni un po' troppo buzzurre (la prenderei nero lucido).
                      In pi? hanno eliminato il cupolino che aveva in precedenza (un po' troppo grosso), hanno inserito il faro a led posteriore e hanno installato una sella pi? aggraziata...
                      Insomma...? amore
                      Last edited by stradivari; 01-11-11, 17:51.

Comment

• Font Size
                        io la 48 di Alby l'ho seguita per qualche Km...

fotte sega delle doti dinamiche, ? fantastica

Comment

• Font Size
                          ma qualcuno ? in grado di spiegarmi chiaramente il fascino di queste moto?

vi giuro nn riesco a capirle, costano una fortuna, sn fatte con tecnologia di 30 anni fa e tutto quello che fanno praticamente ? in grado di farlo meglio e + comodamente una bmw o una tourer jap..

nn ? polemica, solo vorrei capire cosa ci troviate di cos? affascinante

Comment

• Font Size
                            Originally posted by dillo View Post
                            ma qualcuno ? in grado di spiegarmi chiaramente il fascino di queste moto?

vi giuro nn riesco a capirle, costano una fortuna, sn fatte con tecnologia di 30 anni fa e tutto quello che fanno praticamente ? in grado di farlo meglio e + comodamente una bmw o una tourer jap..

nn ? polemica, solo vorrei capire cosa ci troviate di cos? affascinante
                            Un Seiko al quarzo ? infinitamente pi? preciso di un Rolex, anche del pi? costoso che, meccanicamente, magari ? uguale da decenni.
                            Queste moto non si valutano sul cosa fanno ma sulla bellezza dell'oggetto in s? considerato...e sulla concezione di utilizzazione motociclistica che sposano.
                            Le vibrazioni del motore, la fattura tutta in metallo etc. possono assicurare (? ovviamente una cosa soggettiva) sensazioni uniche, che nessun'altra moto pu? assicurare.
                            Come tutte le cose soggettive, per?, non si possono spiegare.
                            O le si prova (e va bene cos?) o non le si prova (e va bene lo stesso).
                            Non sono un Harleysta e non mi accontenterei mai di limitare il mio essere motociclista a quel tipo di concezione del mezzo...ma quel tipo di concezione del mezzo mi piace e vorrei viverla...in aggiunta e non in sostituzione!!!
                            Sul costoso, infine, c'? un altro aspetto: nessuna moto tiene bene il valore nel tempo come una Harley.
                            I modelli a carburatore di fine anni '90 a volte valgono pi? adesso che da nuovi!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by stradivari View Post
                              Sul costoso, infine, c'? un altro aspetto: nessuna moto tiene bene il valore nel tempo come una Harley.
                              I modelli a carburatore di fine anni '90 a volte valgono pi? adesso che da nuovi!!!
                              ti dico solo che il motore 103 lo hanno introdotto lo scorso anno... e il telaio lo hanno cambiato nel 2009..

avessi preso una 96 con il telaio ultimo modello avrei risparmiato 3/4000 euro....

ovvero il 15 % per avere una moto di 3 anni.... che me lo fa fare.. l'ho presa nuova...alla fine della trattativa, come classico hd, zero sconto sulla moto e quasi 3000 euro di accessori REGALATI... se la rivendo tra tre anni mi ? costata 1000 euro l'anno....

Comment

X
                              Working...
                              X