Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
manco 3 marce ? capace a tirare senza sfollare e senza tirare poi la frizione........
poi mi chiedo
ma sti posti dove si pu? tranquillamente girare senza targa su strada
indove sono ?
Comunque si, non ? di certo un manico, io l'ho postato per la moto che merita molto pi? del proprietario
Qua da me non dico che puoi girare tranquillo senza targa, ma stando attenti un giretto lo si pu? fare senza problemi, magari evitando i centri.
A parte questo non credo sia in Italia
Comunque si, non ? di certo un manico, io l'ho postato per la moto che merita molto pi? del proprietario
Qua da me non dico che puoi girare tranquillo senza targa, ma stando attenti un giretto lo si pu? fare senza problemi, magari evitando i centri.
A parte questo non credo sia in Italia
Comment