Certo, ma mi capitano dei lavori dove 1 minuto ? poco, perch? bisogna fare 2-3 settimane!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
new GoPro HERO 2 yeppaaaaaaaaaaaaaaaa
Collapse
X
-
l' ultimo l' ho fatto a Vallelunga per Ferrari in occasione del Challenge, una camera esterna per riprendere la costruzione di un megahospitality (ci hanno messo 4 giorni per costruirlo!) e una al suo interno.
Ho il filmato dell' installazione, utilizzo (il giorno della gara con la gente che entrava e usciva) e smantellamento..
In 2,5 minuti ho raccontato 8gg di evento
Comment
-
DOMANDA: La nuova GO Pro, a vostro avviso, dovendola usare in pista, ? meglio o no di questa? L'ho trovata usata a 450 euri...da noi costa 600 euro
POV.HD Digital Video Camera :: V.I.O.Last edited by Sincro; 29-10-11, 13:31.
Comment
-
Originally posted by Sincro View PostDOMANDA: La nuova GO Pro, a vostro avviso, dovendola usare in pista, ? meglio o no di questa? L'ho trovata usata a 450 euri...da noi costa 600 euro
POV.HD Digital Video Camera :: V.I.O.
Quella che tu hai indicato ? la cam per eccelenza.
Time_Bandit ha la versione non hd che gi? era esagerata in qualit?.
Anzi se ne trovassi una usata a prezzo decente...
Comment
-
Originally posted by Chry113 View PostSincro per quel "poco" che ne capisco, se puoi permettertela non pensarci due volte, diverso il discorso di sacrificare magari un treno di gp per pagarti la cam.
Quella che tu hai indicato ? la cam per eccelenza.
Time_Bandit ha la versione non hd che gi? era esagerata in qualit?.
Anzi se ne trovassi una usata a prezzo decente...Last edited by buzzy84; 29-10-11, 14:15.
Comment
X
Comment