Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

new GoPro HERO 2 yeppaaaaaaaaaaaaaaaa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    new GoPro HERO 2 yeppaaaaaaaaaaaaaaaa

    [YOUTUBE]GUEZCxBcM78[/YOUTUBE]

    sono loro cliente da ormai un paio d'anni, prima la 3Mb poi l'HD e ora mi sono accattato questa dagli states gran prodotto sin dalle origini! la HD HERO aveva dei grossi limiti quando il sole cominciava a scendere sotto l'orizzonte, con questa sembra che abbiano risolto un sacco di problemucci oltre all'aggiunta di un sacco di migliorie... sia per i video che per le foto...

    dopo aver visto questo video il giorno che ? uscita,l'ho ordinata subito

    GoPRO rocks :1:

  • Font Size
    #2
    cosa costa quella meraviglia?

    Comment


    • Font Size
      #3
      gi? postata dal sottoscritto! In Europa sar? disponibile entro 4-5 gg, € 349,99

      Comment


      • Font Size
        #4
        conviene prenderla dagli usa....280€ spese incluse

        Comment


        • Font Size
          #5
          ho visto quest'estate il tour della california,gara di ciclismo,con la gopro...ce l'avevano alcuni team...? uno spettacolo...la voglio!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by robyr1 View Post
            gi? postata dal sottoscritto! In Europa sar? disponibile entro 4-5 gg, ? 349,99
            ah si???? scusa Roby mi sono perso il post.... chiedo venia

            io l'ho ordinata il 24, ce l'ho fisicamente in mano mercoled? by fedex (ora ? a parigi ) costa 299$ negli states ()+pi? 79$ di spedizione+ Iva+dazio e tasse.... in soldoni 360?..... ma la volevo subito!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              e lo so!! posso farti una domanda?? Per ora l' unica cosa che mi interessa ? la modalit? scatto fotogr continuo, con questa si pu? scattare oltre i 60 secondi?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by robyr1 View Post
                e lo so!! posso farti una domanda?? Per ora l' unica cosa che mi interessa ? la modalit? scatto fotogr continuo, con questa si pu? scattare oltre i 60 secondi?
                le modalit? di scatto sono le stesse della hero1 (1, 2, 10, 30,60) con l'aggiunta dello scatto ogni 0.5 secondi e della modalit? brust 10 foto in un secondo!

                non vedo l'ora di usarla in un sunset di quelli spinti per vedere cosa salta fuori sembra promettere bene comunque (speriamo!!!)

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ahi ahi!! male, molto male!! Dovr? continuare con i miei sistemi..cmq la modalit? brust ? interessante!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    oook.. quindi i prezzi della vecchia scenderanno.... dai de 3d

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by robyr1 View Post
                      ahi ahi!! male, molto male!! Dovr? continuare con i miei sistemi..cmq la modalit? brust ? interessante!
                      a cosa pu? servire una modalit? di scatto pi? di 60 sec? e soprattutto quali tuoi sistemi?

                      Originally posted by catoblepa View Post
                      oook.. quindi i prezzi della vecchia scenderanno.... dai de 3d
                      yessssssss, sono gi? scesi

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        la gopro la uso molto per fare i time lapse in esterno, e a volte 1 minuto ? poco! Costruisco dei sistemi che prolungano i tempi, ma mi scoccia intervenire...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          beh,si capisco Roby,ma io ovvierei tranquillamente scattandone 1 al minuto e tenendo 1 scatto ogni 2 e cos? via, tanto con le sd infinite che ci sono adesso qual'? il problema?! poi comunque penso che non sia un problema (a livello software) per loro farlo, magari con i prossimi aggiornamenti sar? possibile

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            nn ? il problema della SD, ma se fai uno scatto ogni 5-10 minuti puoi documentare eventi + lunghi!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Si ma ... con una SDHC da 16Gb per esempio ... con scatti ad un minuto ci fai 3 giorni di fila ...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X