aggiungo che anche una spruzzata di acido muriatico ha il suo perch? :gaen:
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aracnofobia?
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13173
- 2024
- Maschio
- 74
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
Io in genere sono insettofobico e anzi, animalofobico ma i ragni ultimamente li ho rivalutati. Sara' perche' il mio giardino e' pieno di vedove nere...
Comunque hanno la loro funzione ed il fatto di non aver MAI visto una zanzara in casa mia me li fa apprezzareLast edited by Gibbolamappa; 26-10-11, 15:30.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Maurolic View PostPensa te che per me l'essere pi? schifoso del creato ? l'uomo, che pensa di uccidere un essere vivente solo perch? non gli piace.
A tal proposito grande e sempre verde il monologo di George Carlin sulla vita.
George Carlin sulla religione l'aborto e la santit? della vita - YouTube
(dal minuto 10 la parte che ? in topic con questo post)
- Likes 1
Comment
-
cmq a me i ragni fanno schifo, mentre la mantide la adoro ? affascinante.. adesso come ne trovo una la adotto e come trovo un ragno la metto dentro un contenitore con la mantide e mi godo questo spttacolo
[YOUTUBE]tmietGbaJxk&feature=related[/YOUTUBE]
Comment
-
Odio i ragni e tutti i tipi di insetti!!!!!!!!
Ragazzi...anche deodorante spray + accendino funzionano benissimo!!!!
Oppure aspirapolvere... ma non ne schiaccio neanche uno, mi fa schifoooooooooooooooooo!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by Gibbolamappa View PostIo in genere sono insettofobico e anzi, animalofobico ma i ragni ultimamente li ho rivalutati. Sara' perche' il mio giardino e' pieno di vedove nere...
Comunque hanno la loro funzione ed il fatto di non aver MAI visto una zanzara in casa mia me li fa apprezzare
Comment
-
Originally posted by pimky View PostOdio i ragni e tutti i tipi di insetti!!!!!!!!
Ragazzi...anche deodorante spray + accendino funzionano benissimo!!!!
Oppure aspirapolvere... ma non ne schiaccio neanche uno, mi fa schifoooooooooooooooooo!!!!!!!!
E' un p? che nons crivi in DDG e ti fai viva puntuale per un bel topci sui ragni !
e' amoreeeeeeeeeeeeee !
Comment
X
Comment