Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
bello soprattutto il finale!
Ma quello che mi chiedo ? questo...
Ma veramente secondo voi i black block sono stati inviati dai nostri cari politici x non permettere alla gente di manifestare come dice brignani?
...inviati no (lo spero almeno), ma lasciati imbucare e agire, ? anche possibile! (purtroppo)
Guarda gatto, io quella mattina ho preso la metro e c'era gente gi? con le bottiglie di birra in mano alle 9 e mezzo del mattino.....ragazzi con degli zaini che si vedeva benissimo nascondevano dei caschi anche perch? non credo che quelle cose tonde fossero bocce da bowling aroma di canna appena tostata a go go.
Qualcosa che lasciava presagire qualcosa nell'aria c'era....
bello soprattutto il finale!
Ma quello che mi chiedo ? questo...
Ma veramente secondo voi i black block sono stati inviati dai nostri cari politici x non permettere alla gente di manifestare come dice brignani?
Non a sto livello ma ? evidente che non ? stato evitato ci?' che si poteva evitare. Bastava un po' di prevenzione. E' questo quello che vuole dire Brignano. Si sa che ci possono essere, previeni come hanno fatto in tutte le altre piazze del mondo.
Non male dai, abbastanza bipartisan, io sono per la carcerazione preventiva di gente con precedenti di questo tipo, almeno per il tempo della manifestazione, ma purtroppo ci sono almeno un migliaio di norme del diritto che mi danno torto...
Comment