da guardare in religioso silenzio...!da pelle d'oca
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ommadonnasantissima..................
Collapse
X
-
Originally posted by Potanik74 View PostConor Cummins ... si ? fatto malissimo nel Senior TT 2010, dopo oltre 1 anno non ha ancora recuperato la piena funzionalit? del braccio (e se mai ce la far?...)
http://www.daidegasforum.com/forum/r...ins-x-ray.html
ConorCummins.com
Comment
-
certo che ? lo stesso, come ho scritto il problema ? che il braccio funziona poco e male ... ed i risultati di quest'anno lo testimoniano impietosamente, sia come posizioni di arrivo i gara che come velocit? sul giro
Comment
-
-
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 42
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
Comment
-
Originally posted by darionik View Postsempre meno che fare casa-lavoro con la moto (e te lo posso assicurare visto che ho fatto il confronto diretto quest'anno )
W le ROAD RAAAACE
Comment
-
no no, le gare si fanno anche in strada! e ce ne osno tantissime con molti meno morti di quanto non si creda
sfortunatamente che da noi la cosa ? poco nota e la notizia esce solo quando succede qualcosa di brutto quindi sembra peggio di quello che ?, sono molto pi? sicure di quando hanno smesso di farle su percorsi cittadini tanti anni f? (per motivi economici e non di sicurezza ci terrei a ricordare )
la mia considerazione deriva dal fatto che confrontando la road race irlandese che ho fatto a maggio con l'estate che ho provato a fare con la moto stradale su strada aperta al traffico (k6 a passo di lumaca) i pericoli che ho corso nel semplice casa-lavoro e i rischi di essere stirato/schiacciato/compresso/demoltiplicato sono stati nettamente superiori in strada e non in gara
o non voglio iniziare la solita crociata eh solo che ci sono tante cose che magari non si sanno quindi non ci sono i giusti dati per valutare
Comment
X
Comment