Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ommadonnasantissima..................

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    da guardare in religioso silenzio...!da pelle d'oca

Comment

• Font Size
      Originally posted by Potanik74 View Post
      Conor Cummins ... si ? fatto malissimo nel Senior TT 2010, dopo oltre 1 anno non ha ancora recuperato la piena funzionalit? del braccio (e se mai ce la far?...)

http://www.daidegasforum.com/forum/r...ins-x-ray.html
      Se ? lo stesso di questo sito, gi? ? tornato a correre, anche nel TT di quest'anno.

ConorCummins.com

Comment

• Font Size
        certo che ? lo stesso, come ho scritto il problema ? che il braccio funziona poco e male ... ed i risultati di quest'anno lo testimoniano impietosamente, sia come posizioni di arrivo i gara che come velocit? sul giro

Comment

• Font Size
          Originally posted by manu27 View Post
          da guardare in religioso silenzio...!da pelle d'oca
          Mai avrei il coraggio di farlo...... tantomeno la capacit? di tenere sempre aperto ovunque!!!!!!!

Comment

• Font Size
            mah.....

Comment

• Font Size
              uno dei video pi? belli! auuuuuuuuuuuu vedendo queste cose vorrei che fosse gi? aprile!

Comment

• Font Size
                Gara dal fascino indiscutibile...ma ? fare la roulette russa con la moto....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Flaviano View Post
                  Gara dal fascino indiscutibile...ma ? fare la roulette russa con la moto....
                  sempre meno che fare casa-lavoro con la moto (e te lo posso assicurare visto che ho fatto il confronto diretto quest'anno )

W le ROAD RAAAACE

Comment

• Font Size
                    le immagini sono sempre spettacolari

certi incidenti invece fanno proprio paura...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by darionik View Post
                      sempre meno che fare casa-lavoro con la moto (e te lo posso assicurare visto che ho fatto il confronto diretto quest'anno )

W le ROAD RAAAACE
                      Perdonami ma questa non l'ho capita....le gare su strada le hanno abolite praticamente tutte perch? i morti non si contavano pi?.....le gare si fanno in pista

Comment

• Font Size
                        no no, le gare si fanno anche in strada! e ce ne osno tantissime con molti meno morti di quanto non si creda

sfortunatamente che da noi la cosa ? poco nota e la notizia esce solo quando succede qualcosa di brutto quindi sembra peggio di quello che ?, sono molto pi? sicure di quando hanno smesso di farle su percorsi cittadini tanti anni f? (per motivi economici e non di sicurezza ci terrei a ricordare )

la mia considerazione deriva dal fatto che confrontando la road race irlandese che ho fatto a maggio con l'estate che ho provato a fare con la moto stradale su strada aperta al traffico (k6 a passo di lumaca) i pericoli che ho corso nel semplice casa-lavoro e i rischi di essere stirato/schiacciato/compresso/demoltiplicato sono stati nettamente superiori in strada e non in gara

o non voglio iniziare la solita crociata eh solo che ci sono tante cose che magari non si sanno quindi non ci sono i giusti dati per valutare

Comment

• Font Size
                          video bellissimo, ma questi son proprio pazzi, non c'? margine di errore, son folli

Comment

• Font Size
                            Originally posted by CBRRR600 View Post
                            Mai avrei il coraggio di farlo...... tantomeno la capacit? di tenere sempre aperto ovunque!!!!!!!
                            penso che qui dentro il 98% delle persone siano nelle tua stessa situazione(me compreso...)!

Comment

• Font Size
                              Io dico anche il 99,99 %

Comment

• Font Size
                                impressionante

domanda...

ma quelli che finiscono di sotto (in questo video ce ne sono 3) chi e come li recuperano??

Comment

X
                                Working...
                                X