Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

e questo???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

e questo???

qualcuno mi spiega cosa serve???
    MAGNETE Della Morte Neodimio 65x65x30 Neodimio Kg 450 Entra anche da kg 250 | eBay

• Font Size
    ...

Comment

• Font Size
      c'? poco da ridere

Comment

• Font Size
        ne compro 4 e te li fisso al muro del garage, poi aspetto che torni a casa in macchina e la metti dentro..

Comment

• Font Size
          Originally posted by dillo View Post
          ne compro 4 e te li fisso al muro del garage, poi aspetto che torni a casa in macchina e la metti dentro..
          Ti spiace prendene 2 anche x me?
          C'ho da appendere il carrello moto in garage!

Comment

• Font Size
            Ma cazz ? a Palermo sto scellerato!
            Quasi quasi ci faccio un salto e vedo questi magneti della morte in azione..

Comment

• Font Size
              Si che ? della morte... prova a tirarlo a qualcuno e prenderlo bene!!
              Guarda la fine che fa!!

Comment

• Font Size
                questi magneti ho visto utilizzarli in altro modo, cmq credo che li vendono proprio per quel motivo che penso io solo che non lo possono scrivere perche non sarebbe legale.........

Comment

• Font Size
                  Originally posted by TONY74 View Post
                  questi magneti ho visto utilizzarli in altro modo, cmq credo che li vendono proprio per quel motivo che penso io solo che non lo possono scrivere perche non sarebbe legale.........
                  Ha a che fare con la corrente elettrica, per caso???

Comment

• Font Size
                    Originally posted by TONY74 View Post
                    Lo mettono su una serratura e il magnete della morte strappa le budella alla serratura ?

Lo strusciano sulle macchine che distribuiscono bevande, per tirare su le monete ?

Se lo mettono in tasca dei pantaloni e vanno in giro per attrarre i portafogli di tutti quelli che gli passano accanto ?

Serve per attaccarsi a un treno in corsa, o a un aereo in decollo e non pagare il biblietto ?

A che serve sto magnete mortale ???

Comment

• Font Size
                      dalla descrizione dell'oggetto su ebay:

"Lo abbiamo soprannominato il MAGNETE DELLA MORTE.
                      Sinceramente non ho idea a che cosa possa servire: ? semplicemente troppo potente per qualsiasi uso sensato. Monitor, carte di credito, videocassette: tutto da buttare! "

Comment

• Font Size
                        il corriere che te lo porta o usa un furgone di plastica oppure ti cede anche quello

Comment

• Font Size
                          Utile per recuperare le chiavi quando ti cadono nel tombino....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Brun0GsXr View Post
                            il corriere che te lo porta o usa un furgone di plastica oppure ti cede anche quello
                            La procedura ? spiegata chiaramente!
                            Il corriere deve solo stendere un foglio di cartone nel furgone! :gaen:

Un suggerimento: inserisca sempre un cartone tra il magnete e il supporto metallico, cos? sar? di nuovo in grado di rimuoverlo facendolo scivolare lateralmente, altrimenti non c'? speranza. Nemmeno Schwarzenegger riuscirebbe a separare due magneti della morte senza gli strumenti adatti.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by joker72 View Post
                              Utile per recuperare le chiavi quando ti cadono nel tombino....
                              Poi per? al tombino c'attacchi na catenella e lo usi come portachiavi!

Comment

X
                              Working...
                              X