Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
questi magneti ho visto utilizzarli in altro modo, cmq credo che li vendono proprio per quel motivo che penso io solo che non lo possono scrivere perche non sarebbe legale.........
questi magneti ho visto utilizzarli in altro modo, cmq credo che li vendono proprio per quel motivo che penso io solo che non lo possono scrivere perche non sarebbe legale.........
Ha a che fare con la corrente elettrica, per caso???
Lo mettono su una serratura e il magnete della morte strappa le budella alla serratura ?
Lo strusciano sulle macchine che distribuiscono bevande, per tirare su le monete ?
Se lo mettono in tasca dei pantaloni e vanno in giro per attrarre i portafogli di tutti quelli che gli passano accanto ?
Serve per attaccarsi a un treno in corsa, o a un aereo in decollo e non pagare il biblietto ?
"Lo abbiamo soprannominato il MAGNETE DELLA MORTE.
Sinceramente non ho idea a che cosa possa servire: ? semplicemente troppo potente per qualsiasi uso sensato. Monitor, carte di credito, videocassette: tutto da buttare! "
il corriere che te lo porta o usa un furgone di plastica oppure ti cede anche quello
La procedura ? spiegata chiaramente!
Il corriere deve solo stendere un foglio di cartone nel furgone! :gaen:
Un suggerimento: inserisca sempre un cartone tra il magnete e il supporto metallico, cos? sar? di nuovo in grado di rimuoverlo facendolo scivolare lateralmente, altrimenti non c'? speranza. Nemmeno Schwarzenegger riuscirebbe a separare due magneti della morte senza gli strumenti adatti.
Comment