Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
una cosa tanto per dirla?
a me sembra che il telaio abbai retto...addirittura anche il telaietto posteriore non si ? staccato...ed i lmotore ? ancora li
che poi saltino via le forcelle ? per il canotto di sterzo...mi pare normale che si rompa
ad ogni modo, la mina la vediamo a rallentatore...ma quando unamoto si mette a carambolare cos? c'? solo da andare via di spalle per non guardare!!!
Rag?, come sempre quando si acquista l'usato, verificare per bene il libretto, magari chiamare gli ex proprietari e farsi raccontare la storia della moto, controllare i punti esposti e verificare che non vi siano parti riverniciate che celino i "postumi" di un incidente. Tenere conto dello stato delle gomme, una eventuale sostituzione pu? essere molto onerosa. :gaen:
Azzzz ho appena venduto la mia ma a sapere che in un attimo si smonta in due tronconi comodi comodi l'avrei tenuta per portarmela in giro per circuiti piazzata nel bagagliaio...
Comment