Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il pi? classico dei botti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Il pi? classico dei botti

Il classico dei botti.. svolta dell'auto a sinistra e... bum!

Io cos? c'ho distrutto la mia prima RS125 sulla statale

[youtube]EmigHYD8d1s[/youtube]

• Font Size
    l'autista da fucilare...ma anche il motociclista ha le sue colpe

Comment

• Font Size
      non ho capito la colpa del motociclista dove sia: cazz quello ha girato senza mettere freccia, senza guardare dietro e pure male ... un vero coglione
      quello in moto sar? stato anche poco reattivo (forse) ma la dinamica sarebbe tutta da vedere: non basta certo un pezzo di video

Comment

• Font Size
        Originally posted by jacknipper View Post
        non ho capito la colpa del motociclista dove sia: cazz quello ha girato senza mettere freccia, senza guardare dietro e pure male ... un vero coglione
        quello in moto sar? stato anche poco reattivo (forse) ma la dinamica sarebbe tutta da vedere: non basta certo un pezzo di video
        non ? un autostrada...se andava a codice,tranquillo.. che si faceva molto meno male!!

Comment

• Font Size
          non ? un'autostrada ma mi pare che la striscia continua vieti l'inversione a U che stava compiendo l'automobilista.

Comment

• Font Size
            quello non ha girato...ha fatto inversione ad U secondo me.,,
            fuck....!

Comment

• Font Size
              Originally posted by frecciazzurra View Post
              non ? un autostrada...se andava a codice,tranquillo.. che si faceva molto meno male!!
              perch? tu vai sempre a codice?
              cazz stiamo parlando di una strada rettilinea con doppia corsia per ogni senso di marcia, mica una stradina di campagna, pare una superstrada: e l'auto sta facendo un'inversione a U ... ? un coglione punto e basta

Comment

• Font Size
                Spero che il motociclista abbia avuto la forza di alzarsi e spaccare il casco in testa all'automobilista...

Comment

• Font Size
                  sar? coglione l'automobilista per? il motociclista arrivava in tromba !!

Comment

X
                  Working...
                  X