Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il pirla dell'anno

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

il pirla dell'anno

Un uomo fa cadere il suo cappello con un colpo di fucile (VIDEO) | Games Fanpage

la sua sopravvivenza ? un insulto a darwin..

• Font Size
    Direi che gli ? andata PARECCHIO di lusso!!!

Son arrivati i pezzi che ho voglia di giocare all'allegro meccanico??

Comment

• Font Size
      ma che ingorante ? questo?

Comment

• Font Size
        PIRLA DEL SECOLO!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
          mamma miaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
            mhhh...non so. si sente il ciclo del sistema di ricarica e poi lo scatto del percussore. a quel punto non c'? nulla che possa far esplodere una cartuccia. Se non si sentisse il "click " a vuoto potrei pensare che il cane si blocca e si libera quando il calcio tocca terra, ma cos?....

Comment

• Font Size
              starebbe bene a tutti i cacciatori sentire "che gusto" beccarsi un colpo addosso

Comment

• Font Size
                ziocanta che culo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by maxegb View Post
                  mhhh...non so. si sente il ciclo del sistema di ricarica e poi lo scatto del percussore. a quel punto non c'? nulla che possa far esplodere una cartuccia. Se non si sentisse il "click " a vuoto potrei pensare che il cane si blocca e si libera quando il calcio tocca terra, ma cos?....
                  non me ne intendo, ne sparo una cos?...polvere umida (o quelcose del genere) che ? esplosa in ritardo?...tipo quello che succede a volte nei petardi ?.?:
                  + k altro io mi dico....ma che ***** voleva vedere dentro la canna...se i pallettoni erano ancora al loro posto ?....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by polsogrippato View Post
                    non me ne intendo, ne sparo una cos?...polvere umida (o quelcose del genere) che ? esplosa in ritardo?...tipo quello che succede a volte nei petardi ?.?:
                    + k altro io mi dico....ma che ***** voleva vedere dentro la canna...se i pallettoni erano ancora al loro posto ?....
                    quoto
                    :1:

Comment

• Font Size
                      c'? mancato poco a un Darwin award!

Comment

• Font Size
                        Io spero che sia un fake, perch? altrimenti bisognerebbe assegnargli con urgenza il Nobel per il babbeo pi? idiota delle storia....

Comment

• Font Size
                          a militare l'ufficiale che ci spiegava il funzionamento delle armi ci ha detto che il punto di uscita della pallottola dalla canna ( che si chiama vivo di volata ) si chiamava vivo di VOULAT, dal nome del francese che lo aveva SCOPERTO...

ecco.. per me questo cacciatore ? parente sia all'ufficiale di cui sopra che al signor voulat...

Comment

• Font Size
                            sarebbe stata semplice selezione naturale, alla prossima magari prima di guardare dentro la canna magari prova a scaricare il fucile...

Originally posted by polsogrippato View Post
                            difficile, l'unica ? che il percussore si sia incastrato e sia scattato come ha scosso l'arma, una cartuccia che cilecca non esplode da sola... (..ma non ci giocherei comunque con l'arma puntandomela nella faccia...)

Comment

• Font Size
                              A me vengono i brividi a pensare che questo qua ? in giro per i boschi...
                              Pensa ai danni che potrebbe fare quel colpo era meglio se andava a segno

Comment

X
                              Working...
                              X