Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

on board scooter polini

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

on board scooter polini

un mio amico sullo scooter polini!!! azz se viaggiano

[YOUTUBE]vtlwSz-bg8Y&feature=share[/YOUTUBE]
    Last edited by Goldrake; 12-10-11, 19:29.

• Font Size
    Accidenti o cos'e'?

Foto dal di fuori?

Comment

• Font Size
      Azzzzzz...... ma son cinquantini elaborati???

Comment

• Font Size
        kartodromo di Pomposa......io ho iniziato l? con i kart.....? sempre uno spettacolo rivederlo!

Comment

• Font Size
          Originally posted by joker72 View Post
          Azzzzzz...... ma son cinquantini elaborati???
          Penso sia uno Zip SP con kit Polini evolution (il motore ? da 70cc)... o almeno, fin quando mi interessavo, l'elaborazione massima della polini era l'evolution

Comment

• Font Size
            lo ha il mio mecca di gi?
            la sua nuova passione

vanno come il vento...li ho visti girare e praticamente non sembrano frenare...arrivano alla curva e buttano dentro

un cliente ne aveva uno da 34 (mipare....o 43) cv...un motore elaborato da 4000 euro!

Comment

• Font Size
              io ne avevo preparato uno nel 2005.
              era tutto ufficiale malossi, mi ricordo ancora che solo le sospensioni le pagai qualcosa come 800 e passa euro.
              pero' mi ci sono divertito veramante tanto!
              una volta riuscii anche a tenere dietro il campione europeo per un paio di giri(poi mi piantai nelle gomme).
              sul contagiri digitale ho letto parecchie volte qualcosa come 16000 giri!
              non so se il contagiri era un po ottimista cmq frullava veramente tanto!
              con questi scooter, specialmente con lo zip sp, frenare con il freno davanti era come suicidarsi.
              si frena principalmente con il freno posteriore e si entra a tutta canna, sperando che nelle curve a sx il carter non tocchi per terra sollevando la ruota posteriore.
              infatti le prime volte che giravo, nelle curve a sx perdevo sempre il culo, non mi ero accorto che il carter toccava!
              colpo di mola e ho risolto!

ps:
              a pomposa ci ho girato nel 2003 quando si facevano i provini per la malossi.
              sono arrivato secondo assoluto perche' mi ha fragato un nanetto che pesava 20 kg meno di me e mi dava 2 secondi sul rettilineo
              il peso conta veramante tanto con sti mostriciattoli.
              bellissima pista, mi piacerbbe tornarci a fare 2 pieghe!

Comment

• Font Size
                ecco una foto di pippo

Comment

X
                Working...
                X