Simpatico trovarsela davanti...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Anaconda sott'acqua
Collapse
X
-
-
Vi racconto una cosa assurda..un folle che conosco aveva un boa in casa (con tanto di documento cites)..si ? accorto che da un paio di giorni se le ritrovava di fianco nel letto,dritto di fianco a lui,e lungo i piedi...? andato dal veterinario per spiegargli questa cosa,che non gli quadrava...
La sua risposta ? stata lapidaria: "toglitelo immediatamente che ti sta prendendo le misure".....
Comment
-
Originally posted by radiohead View PostVi racconto una cosa assurda..un folle che conosco aveva un boa in casa (con tanto di documento cites)..si ? accorto che da un paio di giorni se le ritrovava di fianco nel letto,dritto di fianco a lui,e lungo i piedi...? andato dal veterinario per spiegargli questa cosa,che non gli quadrava...
La sua risposta ? stata lapidaria: "toglitelo immediatamente che ti sta prendendo le misure".....
Storia gi? sentita, ma non penso sia vera..
Comment
-
Originally posted by radiohead View PostVi racconto una cosa assurda..un folle che conosco aveva un boa in casa (con tanto di documento cites)..si ? accorto che da un paio di giorni se le ritrovava di fianco nel letto,dritto di fianco a lui,e lungo i piedi...? andato dal veterinario per spiegargli questa cosa,che non gli quadrava...
Comment
-
considerando che ho visto un amico far fatica a togliersi il suo Boa Costrictor di 1mt circa (ad occhio) dall'avambraccio...non credo sia proprio il massimo avvicinarsi a questi animali cos? grandi
la vedo un p? come voler andare a cinghiali senza fucili
anche se nel caso della foto di cui sopra...c'? qualcuno che fotografa il fotografo...e magari non sono disarmati ... solo che non so quanto ci mette un mostro del genere a spezzarti tutte le ossa...ma credo veramente si parli di pochi secondi ...
Comment
-
Radiohead, non te la prendere, ma sta cosa ? in giro da quando avevo 15 anni.... ? una leggenda metropolitana...
Comment
X
Comment