Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Acquario o bonsai?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Asky82 View Post
    Anche secondo me ? Flame o Spiky moss perche se noti le punte tendono tutte verso l'alto per? con una foto cosi piccola difficile esserne certi.

Effettivamente il muschio non ? cosi difficile da far crescere ma Isa in questi mesi ? stata un p? sfortunata con la Co2.Ha avuto vari problemi...

Lele usi fondi saechem?Come ti trovi?
    Io uso Saechem solo per la fertilizzazione dell'acqua mentre come fondo ho usato il protocollo JBL e devo dire che mi sta dando moilte soddisfazioni.
    Io ho iniziato col classico terriccio fertilizzante ricoperto da ghiaia .
    Poi ho provato l'ADA pi? spinta ... l'Amazzonia 1 ... a Settembre ho disfato tutto e proseguo SOLO e per SEMPRE con la sola Flourite ... soldi spesi bene .

Tu pensa che ho un caridinaio con muschio , Hygrophile , Cryptocoryne , Microsorum umbrosum ... che praticamente vive di vita propria con la Flourite black ed 0.2 ml di Flourish ogni 20-25 giorni ...

La Flourite non sporca (tranne la polvere iniziale nel primo 40-45gg) , ? potente e non si esaurisce (il suddetto caridinaio sta per compiere 2 anni) ...

Al limite qualche tabs se coltivi rosse o piante con impianti radicali importanti .

Comment

• Font Size
      Tra l'altro visto che anche voi usate Flourish (i 7 prodotti Flourish , Iron , Potassium , Trace , Excel (DI0 lo benedica !) , Nitrogen e Phosporous) su Aquariomania ci sono i 5xpack che costano proprio poco ... io compro i 500ml a pochissimo prezzo ... spese spedizione nulle .

Last edited by Lele-R1-Crash; 14-10-11, 10:12.

Comment

X
      Working...
      X