Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Acquario o bonsai?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Acquario o bonsai?

• Font Size
    2 rogne in una

Comment

• Font Size
      photoshop di sicuro.. i bonsai in acqua non li ho mai visti.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Goldrake View Post
        ? verissimo .. ? un tipo japponese che li crea ora non ricordo come si chiama ? un arredatore di acquari . quello che vedi non ? un alberello ma solo una corteccia di fiume con del muschio una bellissima realizzazine

Comment

• Font Size
          Originally posted by PABLISCH63 View Post
          ? verissimo .. ? un tipo japponese che li crea ora non ricordo come si chiama ? un arredatore di acquari . quello che vedi non ? un alberello ma solo una corteccia di fiume con del muschio una bellissima realizzazine
          b? allora ? un genio, veramente spettacolare

Comment

• Font Size
            quello che vedi se non erro ? una realizzazione ispirata allo stile di takashi amano, abilissimo e famoso (fra noi acquariofili) arredatore di vasche. un esteta. il tronco ? "semplicemente" una radice e sopra una composizione di flame moss (muschio)
            sembra una cazzata ma ? difficilissimo da fare..
            Last edited by Isa.xox; 12-10-11, 19:41.

Comment

• Font Size
              Originally posted by PABLISCH63 View Post
              BELLISSIMO Ma non ? un takashi amano.. c'? scritto sotto un altro nome.. ma sinceramente quello non lo conosco.

Comment

• Font Size
                ne ho avuti 2 di acquari, ambedue di acqua dolce, ma non sapevo di queste composizioni, direi che sono stupende, oltretutto ? bello l'effetto che non si vede il gruppo della pompa acqua che di sicuro sta sotto almeno credo, e poi senza il posterino che solitamente sta all'interno ? ancora piu' bello cosi' a vista, viene quasi voglia di rifarlo
                Last edited by Goldrake; 12-10-11, 19:46.

Comment

• Font Size
                  ne ho avuti 2 di acquari, ambedue di acqua dolce, ma non sapevo di queste composizioni, direi che sono stupende, oltretutto ? bello l'effetto che non si vede il gruppo della pompa acqua che di sicuro sta sotto almeno credo, e poi senza il posterino che solitamente sta all'interno ? ancora piu' bello cosi' a vista, viene quasi voglia di rifarlo
                  mi sembra di aver gia sentito questa cosa... io sono uscita scema proprio guardando le composizioni di takashi.. e ora ne ho 3.. ma ? troppo dura star dietro a tutti e 3, con impianto co2 (indispensabile) protocolli di fertilizzazione giornalieri ( 5 prodotti da dosare ogni giorno) tests cambi d'acqua, potature settimanali.. butto via 1catino di piante ogni settimana.. cmq il non veder niente ? solo perch? ha il filtro esterno con i tubi di pescaggio sotto, o molto pi? semplicemente ? puro allestimento da mostra..

Comment

• Font Size
                    io il sistemA DI co2 me lo sono fatto in casa con 5 euro

Comment

• Font Size
                      Ma va l? ... ? un normale tronco con della Vescivularia dubliana legata

Ottima realizzazione di un layout semplice

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Isa.xox View Post
                        BELLISSIMO Ma non ? un takashi amano.. c'? scritto sotto un altro nome.. ma sinceramente quello non lo conosco.
                        Io preferisco Oliver Knott ... T.Amano non mi va a genio ... lui e la sua ADA ...

Seachem tutta la vita !

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Isa.xox View Post
                          quello che vedi se non erro ? una realizzazione ispirata allo stile di takashi amano, abilissimo e famoso (fra noi acquariofili) arredatore di vasche. un esteta. il tronco ? "semplicemente" una radice e sopra una composizione di flame moss (muschio)
                          sembra una cazzata ma ? difficilissimo da fare..
                          Isa.XOX , a me pi? che Flame moss sembra V.Dubliana per? potresti anche avr ragione .

Invece mi sfugge perch? dici che ? difficile coltivare il muschio ... a me cresce anche nel caridinaio dove non fertilizzo se non con una minimale di Co2

Comment

• Font Size
                            Anche secondo me ? Flame o Spiky moss perche se noti le punte tendono tutte verso l'alto per? con una foto cosi piccola difficile esserne certi.

Effettivamente il muschio non ? cosi difficile da far crescere ma Isa in questi mesi ? stata un p? sfortunata con la Co2.Ha avuto vari problemi...

Lele usi fondi saechem?Come ti trovi?
                            Io uso Saechem solo per la fertilizzazione dell'acqua mentre come fondo ho usato il protocollo JBL e devo dire che mi sta dando moilte soddisfazioni.

Comment

• Font Size
                              complimenti al realizzatore

Comment

X
                              Working...
                              X