Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Acquario o bonsai?
Collapse
X
-
Originally posted by Goldrake View Postphotoshop di sicuro.. i bonsai in acqua non li ho mai visti.
Comment
-
Originally posted by PABLISCH63 View Post? verissimo .. ? un tipo japponese che li crea ora non ricordo come si chiama ? un arredatore di acquari . quello che vedi non ? un alberello ma solo una corteccia di fiume con del muschio una bellissima realizzazine
Comment
-
Originally posted by Goldrake View Postphotoshop di sicuro.. i bonsai in acqua non li ho mai visti.
sembra una cazzata ma ? difficilissimo da fare..Last edited by Isa.xox; 12-10-11, 19:41.
Comment
-
Originally posted by PABLISCH63 View Post? verissimo .. ? un tipo japponese che li crea ora non ricordo come si chiama ? un arredatore di acquari . quello che vedi non ? un alberello ma solo una corteccia di fiume con del muschio una bellissima realizzazine
Comment
-
ne ho avuti 2 di acquari, ambedue di acqua dolce, ma non sapevo di queste composizioni, direi che sono stupende, oltretutto ? bello l'effetto che non si vede il gruppo della pompa acqua che di sicuro sta sotto almeno credo, e poi senza il posterino che solitamente sta all'interno ? ancora piu' bello cosi' a vista, viene quasi voglia di rifarloLast edited by Goldrake; 12-10-11, 19:46.
Comment
-
Originally posted by Goldrake View Postne ho avuti 2 di acquari, ambedue di acqua dolce, ma non sapevo di queste composizioni, direi che sono stupende, oltretutto ? bello l'effetto che non si vede il gruppo della pompa acqua che di sicuro sta sotto almeno credo, e poi senza il posterino che solitamente sta all'interno ? ancora piu' bello cosi' a vista, viene quasi voglia di rifarlo
Comment
-
-
-
Originally posted by Isa.xox View Postquello che vedi se non erro ? una realizzazione ispirata allo stile di takashi amano, abilissimo e famoso (fra noi acquariofili) arredatore di vasche. un esteta. il tronco ? "semplicemente" una radice e sopra una composizione di flame moss (muschio)
sembra una cazzata ma ? difficilissimo da fare..
Invece mi sfugge perch? dici che ? difficile coltivare il muschio ... a me cresce anche nel caridinaio dove non fertilizzo se non con una minimale di Co2
Comment
-
Anche secondo me ? Flame o Spiky moss perche se noti le punte tendono tutte verso l'alto per? con una foto cosi piccola difficile esserne certi.
Effettivamente il muschio non ? cosi difficile da far crescere ma Isa in questi mesi ? stata un p? sfortunata con la Co2.Ha avuto vari problemi...
Lele usi fondi saechem?Come ti trovi?
Io uso Saechem solo per la fertilizzazione dell'acqua mentre come fondo ho usato il protocollo JBL e devo dire che mi sta dando moilte soddisfazioni.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM