Originally posted by alexab13
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aerei militari caccia
Collapse
X
-
Originally posted by alexab13 View PostE SE LO MERITEREBBE TUTTO!!!!!
Purtroppo ora posso al massimo mollargi una gavettonata.... ma da 6200lt !!!!
Cmq la max speed dello spillone era mach 2,2 (oltre 2400km/h), un bell'andare!
B?, pensandoci, mi sa che qu? dentro son quello che ha portato il mezzo meccanico pi? veloce!
curiosit?, in che Stormo eri??:1::1::1:
Comment
-
Originally posted by alexab13 View PostCaro Vick, nemmeno a voce, con una bella birra in mano potrei riuscire a spiegarti cosa ho provato...
Potrei parlarti di quella mattina che volavo supersonico a 300 ft sul mare avvolto da una nube di vapore causata dall'onda d'urto, o di quell'altra fredda mattina di febbraio quando al termine di un volo prova ho zoomato a 61.800 ft e sotto di me avevo la cartina geografica del sud europa, oppure di quando razzolavo a 450 kts tra le valli e le cime dolomitiche, o ancora dei combattimenti simulati 4v4 in ACMI oppure.....
Troppe ne avrei!
Originally posted by alexab13 View Post
Se vuoi, da met? mese sar? un p? a Roma e se ti fa piacere potremmo incontrarci e parlare di questo ed altro....naturalmente con le gambe sotto a una tavola!
Comment
-
Originally posted by fearless View Postah,un Indiano quindi??
io sto vicino a Cameri...ho parecchi amici (anche motociclisti) che stanno al 1? RMV, e prima al 53?.... mi ricordo quando ero pi? piccolo, il suono dei J79 sopra la testa...:1::1::1:
Non facciamo confusione: gli "Indiani" all'epoca volavano al 2? stormo a Treviso S. Angelo col 203?. A Istrana c'era il 51 con due Gruppi sul 104: il 22? che era caccia intercettori e il 155? che invece era cacciabombardieri.
Gli "indiani" volavano nella loro riserva e non invadevano i nostri spazi aerei
Poi, con la ristrutturazione, il 22 ? stato posto "quadro", il 155 ? andato prima a Ghedi e poi a Piacenza e a Istrana sono arrivati gli Indiani con l'AMX. La lana ha sostituito la seta e la gloriosa storia del 51 si ? fermata l?...
Comment
-
Originally posted by rocketman View PostBeato te. Il massimo su cui ho potuto mettere le mani con la mia PPL2 ? stato l'SF-260 (gran bella macchina ma...), per il resto solo PA-28, C-150/172/182, Tampico, qualche volo acrobatico col CAP 10 e poco altro.
Peccato che io sia in Roma...gna, altrimenti sarei stato sicuramente della partita.
Comment
-
Originally posted by alexab13 View Postcaro vick, nemmeno a voce, con una bella birra in mano potrei riuscire a spiegarti cosa ho provato...
Potrei parlarti di quella mattina che volavo supersonico a 300 ft sul mare avvolto da una nube di vapore causata dall'onda d'urto, o di quell'altra fredda mattina di febbraio quando al termine di un volo prova ho zoomato a 61.800 ft e sotto di me avevo la cartina geografica del sud europa, oppure di quando razzolavo a 450 kts tra le valli e le cime dolomitiche, o ancora dei combattimenti simulati 4v4 in acmi oppure.....
Troppe ne avrei!
Se vuoi, da met? mese sar? un p? a roma e se ti fa piacere potremmo incontrarci e parlare di questo ed altro....naturalmente con le gambe sotto a una tavola!
contatemi!!!!
Comment
-
X
Comment