bella la firma :gaen:
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ho beccato benjo.....
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by Memy87 View Post
e io che speravo l'avessi beccato con l'amante cos? chiedevo il divorzio uff
COMUNQUEEEEEEEEE..
era la mia prima volta con il carrello dietro.
La mia macchina ? lunga 8 metri e non ha sterzo.
Ero sotto pressione xch? Dillo continuava a farmi avances e avevo fretta di scappare..
Vive in una via stretta.. Se fossi stato in prato della Valle nn avrei avuto alcun problema di manovre..
Mi avevano chiuso... praticamente avevo solo un metro x fare manovra..
Pensavo alla Memy ... a casso ha fatto a sposare quel delinquente quando poteva avere un Figo della MAD0nna come me!!!
Ho i vetri neri sulla macchina.. dipinti con il pennello e quindi non mi consentono la minima visibilit?..
VI ODIO!!!!...
Dillo 6 una carogna!!! E dimmi da quanto casso ? il passo catena del K che ne ordino una.. su crosshop sono in offerta ma ne hanno pochissime!
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by el_figus View PostTesoro.. qualsiasi giudice ti concederebbe il divorzio e milioni di euro di alimenti senza neanche sapere xch? lo vuoi mollare... Gli basta vederlo in faccia!
COMUNQUEEEEEEEEE..
era la mia prima volta con il carrello dietro.
La mia macchina ? lunga 8 metri e non ha sterzo.
Ero sotto pressione xch? Dillo continuava a farmi avances e avevo fretta di scappare..
Vive in una via stretta.. Se fossi stato in prato della Valle nn avrei avuto alcun problema di manovre..
Mi avevano chiuso... praticamente avevo solo un metro x fare manovra..
Pensavo alla Memy ... a casso ha fatto a sposare quel delinquente quando poteva avere un Figo della MAD0nna come me!!!
Ho i vetri neri sulla macchina.. dipinti con il pennello e quindi non mi consentono la minima visibilit?..
VI ODIO!!!!...
Dillo 6 una carogna!!! E dimmi da quanto casso ? il passo catena del K che ne ordino una.. su crosshop sono in offerta ma ne hanno pochissime!
Comment
X
Comment