Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho beccato benjo.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    bella la firma :gaen:

Comment

• Font Size
      Originally posted by Memy87 View Post

e io che speravo l'avessi beccato con l'amante cos? chiedevo il divorzio uff

Tesoro.. qualsiasi giudice ti concederebbe il divorzio e milioni di euro di alimenti senza neanche sapere xch? lo vuoi mollare... Gli basta vederlo in faccia!

COMUNQUEEEEEEEEE..

era la mia prima volta con il carrello dietro.
      La mia macchina ? lunga 8 metri e non ha sterzo.
      Ero sotto pressione xch? Dillo continuava a farmi avances e avevo fretta di scappare..
      Vive in una via stretta.. Se fossi stato in prato della Valle nn avrei avuto alcun problema di manovre..

Mi avevano chiuso... praticamente avevo solo un metro x fare manovra..
      Pensavo alla Memy ... a casso ha fatto a sposare quel delinquente quando poteva avere un Figo della MAD0nna come me!!!

Ho i vetri neri sulla macchina.. dipinti con il pennello e quindi non mi consentono la minima visibilit?..

VI ODIO!!!!...

Dillo 6 una carogna!!! E dimmi da quanto casso ? il passo catena del K che ne ordino una.. su crosshop sono in offerta ma ne hanno pochissime!

Comment

• Font Size
        dopo scendo in garage e guardo...

cmq sei solo chiacchere e distintivo...

Comment

• Font Size
          Originally posted by dillo View Post
          dopo scendo in garage e guardo...

cmq sei solo chiacchere e distintivo...
          Si.. ma da poliziotto!!

Comment

• Font Size
            Ma che razza di ricerche fate???

Comment

• Font Size
              Originally posted by el_figus View Post
              Tesoro.. qualsiasi giudice ti concederebbe il divorzio e milioni di euro di alimenti senza neanche sapere xch? lo vuoi mollare... Gli basta vederlo in faccia!

COMUNQUEEEEEEEEE..

era la mia prima volta con il carrello dietro.
              La mia macchina ? lunga 8 metri e non ha sterzo.
              Ero sotto pressione xch? Dillo continuava a farmi avances e avevo fretta di scappare..
              Vive in una via stretta.. Se fossi stato in prato della Valle nn avrei avuto alcun problema di manovre..

Mi avevano chiuso... praticamente avevo solo un metro x fare manovra..
              Pensavo alla Memy ... a casso ha fatto a sposare quel delinquente quando poteva avere un Figo della MAD0nna come me!!!

Ho i vetri neri sulla macchina.. dipinti con il pennello e quindi non mi consentono la minima visibilit?..

VI ODIO!!!!...

Dillo 6 una carogna!!! E dimmi da quanto casso ? il passo catena del K che ne ordino una.. su crosshop sono in offerta ma ne hanno pochissime!
              quando me l'hanno raccontata son morto

Comment

X
              Working...
              X