Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
speriamo non rovinino tutto quelli di studio aperto
al limite per rimanere in tema faranno una trasmissione dove dicono il 60 % di quello che fanno gli altri, salvo poi fra 2 settimane uscire con la versione "s" del report e dirti di buttare via la vecchia...
massima ammirazione per l'uomo... ritengo un genio per le idee che aveva,
dal punto di vista della politica di mercato della sua azienda invece ho sempre espresso la mia contrariet?.
Io me lo immagino camminare nell'altro mondo, con un mezzo sorriso abbozzato, passeggiare smangiucchiando una mela mentre gli altri lo guardano con curiosit?
a me me fanno mor? tutti quelli che pubblicano i video su FB, scrivono parole commoventi, poi secondo me prima de fasse l'aifon quattro manco sapevano che ***** era la Apple.
RIP Steve, hai fatto tanto per l'era tecnologica attuale
a me me fanno mor? tutti quelli che pubblicano i video su FB, scrivono parole commoventi, poi secondo me prima de fasse l'aifon quattro manco sapevano che ***** era la Apple.
RIP Steve, hai fatto tanto per l'era tecnologica attuale
? vero per tanti ? cos?...
per? da quando io ho comprato il mio primo apple nel 2001 non sono mai tornato indietro
ho letto oggi sul giornale che la camera dei deputati ha rifiutato un minuto di silenzio in onore di Steve Jobs.
ancora una volta noi italiani abbiamo saputo far vedere quanto siamo piccoli ed idioti ignorando chi ? stato definito il Leonardo Da Vinci del 2000.
perfino Obama ha osservato un minuto di silenzio ed i nostri deputati hanno fatto sfoggio della loro immensa idiozia.....
grazie a *** NON siamo tutti uguali.
ho letto oggi sul giornale che la camera dei deputati ha rifiutato un minuto di silenzio in onore di Steve Jobs.
ancora una volta noi italiani abbiamo saputo far vedere quanto siamo piccoli ed idioti ignorando chi ? stato definito il Leonardo Da Vinci del 2000.
perfino Obama ha osservato un minuto di silenzio ed i nostri deputati hanno fatto sfoggio della loro immensa idiozia.....
grazie a *** NON siamo tutti uguali.
non mi pare che jobs abbia mai fatto "beneficenza".. perch? un minuto di silenzio?
Comment