Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

i paninari.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Goldrake View Post
    mitico!!

io a mia madre gli ho prosciugato il conto in banca aahahahahaah, moncler 1 verde e uno rosso, piumino best company, 2 schott marrone e uno nero, giaccone henry lloyd blu, occhiali rayban in tartaruga e quelli con la fascia oro, felpe best company a non finire, lacoste, cinture el charro, levis 501 una brancata , uniform, anfibi e barca timberland, all star basse e alte colori a non finire, poi americanino, gibbotto levis in jeans con plelliccietta bianca calzini burlington e moto: cagiva elefant 3 nero 125 e casco nava
    Ho avuto le stesse cose!!!
    Gli anfibi Timberland li continuo ad usare,ormai sar? al 15? paio!!
    Durango....ne ho avuti almeno 3 paia!!!
    ...la cintura del El Charro con la fibia col nome inciso!!! Da vero gallo di D.I. O !!
    L'unica cosa che ho ancora ? il Raf dell' AVIREX!! Me lo ricordo ancora...lo pagai 1.200.000 Bello ancora oggi...

Tiene un caldo paura!!!

Comment

• Font Size
      questa ? per laiv leggggend

A Roma vi erano i tozzi. Questi ultimi, dallo stile austero, abbigliati con piumino e zucchetto "watchcap" Ciesse, pantaloni jeans "Levi's 501", camicia dello stesso tessuto (tutti rigorosamente blu scuro), cintura da mandriano dalla vistosa fibbia "El Charro", scarponcini da boscaiolo "Timberland" e caratteristico incedere con le punte allargate, sembravano l'antitesi della ricercatezza degli amici milanesi. Come l'aggettivo inglese tough, il termine "tozzo" dava l'idea di prestante, gagliardo ma anche di rozzo, prepotente.

p.s. il piumino della ciesse, troooopppo scarso !!

...

della rivista avevo tutta la collezione ... buaahhh che tempi :1:
      oltre ad aver obbligato la mia povera madre a comprarmi roba della avirex, levis, nike, best company, charro, eggetera

Comment

• Font Size
        dico solo questo......scoth e cagiva elefant

Comment

• Font Size
          Originally posted by MAVERICK72 View Post
          ...la cintura del El Charro con la fibia col nome inciso!!! Da vero gallo di D.I. O !!
          L'unica cosa che ho ancora ? il Raf dell' AVIREX!! Me lo ricordo ancora...lo pagai 1.200.000 Bello ancora oggi...

Tiene un caldo paura!!!
          Ero il Re dei paninari SIIIIIIIII ho lo stesso giubbotto ancora nell'armadio, anzi di avirex ne ho due avessi potuto mi sarei comprato la fabbrica della Stone Island e della Timberland !!!!!! e cuccavamo allastragrandissima !!!!! bei tempi , belli belli belli e spensierati

Comment

• Font Size
            Originally posted by mav68 View Post
            Ero il Re dei paninari SIIIIIIIII ho lo stesso giubbotto ancora nell'armadio, anzi di avirex ne ho due avessi potuto mi sarei comprato la fabbrica della Stone Island e della Timberland !!!!!! e cuccavamo allastragrandissima !!!!! bei tempi , belli belli belli e spensierati
            ...tornerei indietro AL BRUCIO (subito) !!!!
            Davvero bei tempi....

Comment

• Font Size
              Originally posted by DAXENOX View Post
              E naj oleari dove lo metti?
              ma naj oleari era roba da sfitinzie mica da galli

Comment

• Font Size

Tiene un caldo paura!!!
                l'avirex mi mancava azz

Comment

• Font Size
                  per la scuola avevo questo.. trooooppo giusto!!!

gi? amavo il green

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Goldrake View Post
                    ma naj oleari era roba da sfitinzie mica da galli
                    A Milano dove c'erano I galli di D I O , si usava coprire la tasca post dx dei jeans armani con dei motivi naj oleari .

Rookies

Comment

• Font Size
                      A Milano dove c'erano I galli di D I O , si usava coprire la tasca post dx dei jeans armani con dei motivi naj oleari .

Rookies
                      ? vero hai ragione mi ricordo anche questa.. io invece avevo sui levis 501 il paperino disegnato sulla coscia da noi andava di brutto

mamma che tempi, spensierati e cazzoni

Comment

• Font Size
                        Gold qua ci si dimentica delle lampade del sabato pomeriggio e gel ai capelli

Comment

• Font Size

Tiene un caldo paura!!!
                          Non ti ho mai visto alla discoteca PANTEA di via carducci , mah sara'

Comment

• Font Size
                            Gold qua ci si dimentica delle lampade del sabato pomeriggio e gel ai capelli
                            gi? e con i rayban cosi' eri un vero gallo di D I O

cmq la marca che io amavo alla follia era la best company non so quante felpe e magliette avevo un armadio caxxo!!! e poi il piumino verde con la papera cucita dietro che portava un remo in legno e la scritta best company!!! mamma miaaaaaaaaaa spettacolo :1:

soltanto il logo era da vero panozzo!!!

Last edited by Goldrake; 01-10-11, 10:51.

Comment

• Font Size
                              un gallo di D io sarebbe?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Ema90 View Post
                                un gallo di D io sarebbe?
                                b? da noi il gallo di D I O era diciamo quello che aveva l'abbigliamento + giusto e anche + sobrio, tipo lo schott occhiali ray ban jeans armani o levis e anfibi timberland e spesso era o erano quelli + grandi di et? e che avevano un po' la funzione da leader

Comment

X
                                Working...
                                X