Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tuonata ad ADRIA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by benjofactory View Post
    quel ragazzo ? rimasto in carrozzina

non mi ricordo con che nome ? iscritto ma ? anche qui su daidegas
    esatto

Comment

• Font Size

esatto

Comment

• Font Size

esatto

Comment

• Font Size
          Santo cielo che botta, non ho parole.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Marco54 View Post
            conosco bene questo incidente, tantissimi utenti, vedendo questo video, sparano a zero sul circuito di Adria (che ? quello che ?....)

per? sono convinto che se uno tira lo stesso dritto, in fondo alla Zagabria(pista di Rijeka) non gli va mica meglio....

Benjo, tu che conosci molto bene Grobnik, potrai confermare o dire il contrario mi piacerebbe sapere la tua
            in fondo alla zagabria arrivi sicuramente pi? forte che qui ma sinceramente visto quanto ? fonda la ghiaia (sembrano sabbie mobili) ho qualche dubbio che possa capitare una cosa simile....

invece ne ho visti di arrivare alle gomme nella staccata del rettilineo principale

Comment

• Font Size
              ad adria con il suzuki tl preparato, alla staccata sono arrivato a 250 effettivi
              e' verissimo, se sbagli o hai qualche problema meccanico( freni o grippaggio) vai dritto che e' un piacere!
              l' anno scorso infatti, 2 ragazzi si sono spiaccicati nelle gomme, per fortuna senza conseguenze rilevanti.
              la pista e' bellina, ma e' anche un po pericolosa.
              altro punto pericoloso e' il tornantino in mezzo alla pista (1 marcia).
              se arrivi lungo li', falci il pilota che si trova davanti a te.infatti sono arrivato lunghiiiino e per poco non spezzavo in 2, un pilota davanti a me, che si apprestava ad entrare nel tornantino.
              se non sbaglio, non fanno trofei per le moto ad adria, guisto?
              eh un motivo ci sara'...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Marco54 View Post
                conosco bene questo incidente, tantissimi utenti, vedendo questo video, sparano a zero sul circuito di Adria (che ? quello che ?....)

per? sono convinto che se uno tira lo stesso dritto, in fondo alla Zagabria(pista di Rijeka) non gli va mica meglio....

Benjo, tu che conosci molto bene Grobnik, potrai confermare o dire il contrario mi piacerebbe sapere la tua
                Io posso dirti che a giugno, uno del mio gruppo ha raddrizzato la zagabria perch? aveva perso l'olio del freno ant. e la leva gli ? andata a fine corsa!
                E' caduto quasi da fermo in mezzo alla ghiaia e non si ? fatto niente. Anche la moto si ? appena sporcata. Quindi, secondo me meglio ghiaia che asfalto quando si arriva da rettilinei e si stacca a 240.

Comment

• Font Size
                  avevo postato io qualche mese il video su una ltra piattaforma....sotto al video "originale" il diretto interessato ha spiegato quei momoenti...se non ricordo male...scrisse, che quando fece in tempo a capire cosa stesse succedendo....chiuse gli occhi e dentro di se disse :"ok ? finita!!"!

Bolla d' aria nei freni...alla fine...

paraplegico dalla vita in giu

Comment

• Font Size
                    Originally posted by rbtmoto View Post
                    ad adria con il suzuki tl preparato, alla staccata sono arrivato a 250 effettivi
                    Che spettacolo.....

Chiss? com'? che girando sul minuto e 28 scarso con RSV 1000 2001 non ho mai visto pi? dei 205-208 Km/h alla staccata.. Mah!

Resta la bella botta e spiace sempre tanto per un motociclista in sedia a rotelle..

Comment

X
                    Working...
                    X