Originally posted by benjofactory
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
tuonata ad ADRIA
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by Marco54 View Postconosco bene questo incidente, tantissimi utenti, vedendo questo video, sparano a zero sul circuito di Adria (che ? quello che ?....)
per? sono convinto che se uno tira lo stesso dritto, in fondo alla Zagabria(pista di Rijeka) non gli va mica meglio....
Benjo, tu che conosci molto bene Grobnik, potrai confermare o dire il contrario mi piacerebbe sapere la tua
invece ne ho visti di arrivare alle gomme nella staccata del rettilineo principale
Comment
-
ad adria con il suzuki tl preparato, alla staccata sono arrivato a 250 effettivi
e' verissimo, se sbagli o hai qualche problema meccanico( freni o grippaggio) vai dritto che e' un piacere!
l' anno scorso infatti, 2 ragazzi si sono spiaccicati nelle gomme, per fortuna senza conseguenze rilevanti.
la pista e' bellina, ma e' anche un po pericolosa.
altro punto pericoloso e' il tornantino in mezzo alla pista (1 marcia).
se arrivi lungo li', falci il pilota che si trova davanti a te.infatti sono arrivato lunghiiiino e per poco non spezzavo in 2, un pilota davanti a me, che si apprestava ad entrare nel tornantino.
se non sbaglio, non fanno trofei per le moto ad adria, guisto?
eh un motivo ci sara'...
Comment
-
Originally posted by Marco54 View Postconosco bene questo incidente, tantissimi utenti, vedendo questo video, sparano a zero sul circuito di Adria (che ? quello che ?....)
per? sono convinto che se uno tira lo stesso dritto, in fondo alla Zagabria(pista di Rijeka) non gli va mica meglio....
Benjo, tu che conosci molto bene Grobnik, potrai confermare o dire il contrario mi piacerebbe sapere la tua
E' caduto quasi da fermo in mezzo alla ghiaia e non si ? fatto niente. Anche la moto si ? appena sporcata. Quindi, secondo me meglio ghiaia che asfalto quando si arriva da rettilinei e si stacca a 240.
Comment
-
avevo postato io qualche mese il video su una ltra piattaforma....sotto al video "originale" il diretto interessato ha spiegato quei momoenti...se non ricordo male...scrisse, che quando fece in tempo a capire cosa stesse succedendo....chiuse gli occhi e dentro di se disse :"ok ? finita!!"!
Bolla d' aria nei freni...alla fine...
paraplegico dalla vita in giu
Comment
-
Originally posted by rbtmoto View Postad adria con il suzuki tl preparato, alla staccata sono arrivato a 250 effettivi
Chiss? com'? che girando sul minuto e 28 scarso con RSV 1000 2001 non ho mai visto pi? dei 205-208 Km/h alla staccata.. Mah!
Resta la bella botta e spiace sempre tanto per un motociclista in sedia a rotelle..
Comment
X
Comment