Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tuonata ad ADRIA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

tuonata ad ADRIA

[YOUTUBE]AUd40FCvWTw&feature=player_embedded#![/YOUTUBE]

• Font Size
    brutta bestia la prima di Adria, se ti mollano i freni o scivoli in ingresso vai a muro che ? un piacere

Comment

• Font Size
      quel ragazzo ? rimasto in carrozzina

non mi ricordo con che nome ? iscritto ma ? anche qui su daidegas

Comment

• Font Size
        ..? un vecchio video, di un povero ragazzo che ? andato drittissimo!!
        Purtroppo lo stesso ? rimasto su una sedia a rotelle e mi sembra di ricordare che diceva che aveva avuto una rottura ai freni!!

Quel rettilineo lo conosco bene e se esci bene dalla Della Fonte arrivi tranquillo, tranquillo anche a 250 e rotti!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by benjofactory View Post

mi pareva di ricordare un utente che aveva scritto del suo incidente ad Adria, ma ricordavo fosse successo molto pi? di recente che nel 2002

Comment

• Font Size
            Originally posted by Nemexy View Post
            mi pareva di ricordare un utente che aveva scritto del suo incidente ad Adria, ma ricordavo fosse successo molto pi? di recente che nel 2002
            Ne avevamo parlato poco tempo f? (non ricordo per? il 3D ) ...

Comment

• Font Size
              la discussione sar? venuta fuori un paio di anni fa al massimo

Comment

• Font Size
                vero, quoto benjo.

gran botta ma il ragazzo ? vivo

Comment

• Font Size
                  ah ecco mi pareva recente la discussione, certo che mettere 2 dita di ghiaia li sarebbe una gran bella cosa e se proprio non possibile almeno un air fence, ok che sti incidenti non capitano ogni giorno, per? gi? solo l'eventualit? dovrebbe far scattare una sorta di messa in sicurezza, cavolo li non c'? spazio !

Comment

• Font Size
                    ah ecco mi pareva recente la discussione, certo che mettere 2 dita di ghiaia li sarebbe una gran bella cosa e se proprio non possibile almeno un air fence, ok che sti incidenti non capitano ogni giorno, per? gi? solo l'eventualit? dovrebbe far scattare una sorta di messa in sicurezza, cavolo li non c'? spazio !
                    anche se ci fosse stata ghiaia e non asfalto sarebbe andato dentro le gomme cmq a velocit? altissima...purtroppo ? proprio la via di fuga insufficente...e gli air fence costano troppo mi sa

Comment

• Font Size

il nick ? selavitaruota ....

Comment

• Font Size
                        conosco bene questo incidente, tantissimi utenti, vedendo questo video, sparano a zero sul circuito di Adria (che ? quello che ?....)

per? sono convinto che se uno tira lo stesso dritto, in fondo alla Zagabria(pista di Rijeka) non gli va mica meglio....

Benjo, tu che conosci molto bene Grobnik, potrai confermare o dire il contrario mi piacerebbe sapere la tua

Comment

• Font Size
                          anche se ci fosse stata ghiaia e non asfalto sarebbe andato dentro le gomme cmq a velocit? altissima...purtroppo ? proprio la via di fuga insufficente...e gli air fence costano troppo mi sa
                          si, effettivamente la ghiaia sarebbe un "meglio questo che niente" per? ad esser sincero pagherei 5 euro in pi? a turno se serve a dare pi? sicurezza alla struttura, in italia 5 euro in pi? li mettono esclusivamente "perch? si"

Comment

• Font Size
                            Mamma mia.....che botta....mi spiace per quel ragazzo...

Comment

• Font Size
                              Caxxo che botta....era meglio che non lo vedevo sto video...mi dispiace tanto per lui...

Comment

X
                              Working...
                              X