Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

simulatore guida....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

simulatore guida....

e questo che ne dite?
    con che gioco di f1 si potrebbe usare per avere realismo a massimi livelli

Last edited by gabro; 26-09-11, 17:28.

• Font Size
    ??????????????????????????????
    Non si vede nulla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      non male, ne prendo 4

Comment

• Font Size
        scusate ho messo link

Comment

• Font Size
          beh solo 889?...non male..

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ayrton View Post
            beh solo 889?...non male..
            non guardare i dettagli

Comment

• Font Size
              Con forza motorsports dovrebbe essere perfetto,se no c'? gtr per pc realismo al 100%

Comment

• Font Size
                Anche con RFactor dovrebbe essere una goduria!!!

Comment

• Font Size
                  LFS o netKar... Il force feedback di gtr2 ? stranissimo e a volte innaturale... ma se ti adegui nn ? male...

Comment

• Font Size
                    questo va con PS3

Comment

• Font Size
                      io me la sono costruita da solo... 37€ di legno e viteria varia , pi? 60€ per il volante, buono ma usato

PS: notare il cane che dorme nel vano posteriore...hihihihiiii

PS2: la foto ritrae la prima versione che mi ero costruito...il giorno dopo ho "esagerato costruendo un supporto per i pedali con i controco...ni

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gabro View Post
                        e questo che ne dite?
                        con che gioco di f1 si potrebbe usare per avere realismo a massimi livelli

http://www.playseat.com/en/playseat-rbr-1-seat

Tralascia qualsiasi "simulatore" di F1 in commercio, ti serve un PC se vuoi il massimo del realismo e non una console, come ti ? gi? stato suggerito c'? l'italianissimo NetKar pro, che non simula le F1 direttamente ma categorie minori sempre a ruote scoperte. Con quello per? hai il massimo del realismo nella risposta ai comandi per una ruote scoperte. Oppure c'? iRacing, decisamente pi? oneroso, sinceramente per? non l'ho mai provato. Altro potrebbe essere rFactor con un mod F1, con i giusti accorgimenti diventa anche questo discreto, ma c'? parecchio da smanettare...

Originally posted by terremoto View Post
                        io me la sono costruita da solo... 37? di legno e viteria varia , pi? 60? per il volante, buono ma usato

PS: notare il cane che dorme nel vano posteriore...hihihihiiii

PS2: la foto ritrae la prima versione che mi ero costruito...il giorno dopo ho "esagerato costruendo un supporto per i pedali con i controco...ni
                        complimenti, io me ne sto facendo uno in tubi di acciaio, da adattare sempre ad una sedia. Per il sedile non avrei comunque spazio... ah, abbiamo lo stesso volante, non sar? un G25 / G27 ma fa sempre il suo sporco lavoro!

Comment

• Font Size
                          f1gp4 non va bene?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gabro View Post
                            f1gp4 non va bene?
                            si beh, ? un ottimo "simulatore" anche quello... per l'epoca in cui ? uscito l'ultimo capitolo della saga GP ? stato un gran gioco, non ho seguito se ci sono state evoluzioni con mod o altro, nei quasi dieci anni da quando ? uscito, per? penso si possa considerare.... datato

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Daniele 6k6 View Post
                              si beh, ? un ottimo "simulatore" anche quello... per l'epoca in cui ? uscito l'ultimo capitolo della saga GP ? stato un gran gioco, non ho seguito se ci sono state evoluzioni con mod o altro, nei quasi dieci anni da quando ? uscito, per? penso si possa considerare.... datato
                              di simulatore f1 oltre a quello c? qualcosa di piu' evoluto e realistico....

tieni presente che f1gp aveva una giocabilit? esagerataa

Comment

X
                              Working...
                              X