Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Tralascia qualsiasi "simulatore" di F1 in commercio, ti serve un PC se vuoi il massimo del realismo e non una console, come ti ? gi? stato suggerito c'? l'italianissimo NetKar pro, che non simula le F1 direttamente ma categorie minori sempre a ruote scoperte. Con quello per? hai il massimo del realismo nella risposta ai comandi per una ruote scoperte. Oppure c'? iRacing, decisamente pi? oneroso, sinceramente per? non l'ho mai provato. Altro potrebbe essere rFactor con un mod F1, con i giusti accorgimenti diventa anche questo discreto, ma c'? parecchio da smanettare...
io me la sono costruita da solo... 37? di legno e viteria varia , pi? 60? per il volante, buono ma usato
PS: notare il cane che dorme nel vano posteriore...hihihihiiii
PS2: la foto ritrae la prima versione che mi ero costruito...il giorno dopo ho "esagerato costruendo un supporto per i pedali con i controco...ni
complimenti, io me ne sto facendo uno in tubi di acciaio, da adattare sempre ad una sedia. Per il sedile non avrei comunque spazio... ah, abbiamo lo stesso volante, non sar? un G25 / G27 ma fa sempre il suo sporco lavoro!
si beh, ? un ottimo "simulatore" anche quello... per l'epoca in cui ? uscito l'ultimo capitolo della saga GP ? stato un gran gioco, non ho seguito se ci sono state evoluzioni con mod o altro, nei quasi dieci anni da quando ? uscito, per? penso si possa considerare.... datato
si beh, ? un ottimo "simulatore" anche quello... per l'epoca in cui ? uscito l'ultimo capitolo della saga GP ? stato un gran gioco, non ho seguito se ci sono state evoluzioni con mod o altro, nei quasi dieci anni da quando ? uscito, per? penso si possa considerare.... datato
di simulatore f1 oltre a quello c? qualcosa di piu' evoluto e realistico....
tieni presente che f1gp aveva una giocabilit? esagerataa
Comment