Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

simulatore guida....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by terremoto View Post
    io me la sono costruita da solo... 37? di legno e viteria varia , pi? 60? per il volante, buono ma usato

PS: notare il cane che dorme nel vano posteriore...hihihihiiii

PS2: la foto ritrae la prima versione che mi ero costruito...il giorno dopo ho "esagerato costruendo un supporto per i pedali con i controco...ni
    Per 90? ti prendi questo e quando non lo usi non ce l'hai in mezzo allo balls

Comment

• Font Size
      Originally posted by amon77 View Post
      Per 90? ti prendi questo e quando non lo usi non ce l'hai in mezzo allo balls
      si ma non mi hai linkato nulla

Comment

• Font Size

Questa ? la mia (in realt? l'ho modificata un pochino da allora) e la uso solo con iRacing.

Comment

• Font Size
          si ma non mi hai linkato nulla
          HAHAH me ne sono accorto ora

Comment

• Font Size
            terremoto sei un mito

Comment

• Font Size
              Originally posted by Maurolic View Post

Questa ? la mia (in realt? l'ho modificata un pochino da allora) e la uso solo con iRacing.
              sei un folle rig? ma trombare vi pare brutto?

Comment

• Font Size
                netkar pro su pc .......ed un volante con pedaliera autocostruita .....e sembra di guidare una macchina vera

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AcidSide View Post
                  sei un folle rig? ma trombare vi pare brutto?
                  ma se tromba se tromba...per? una settimana al mese pi? varie ed eventuali...nun se scappa e i simulatori online ti sfondano il cervello
                  Originally posted by manuk71000 View Post
                  netkar pro su pc .......ed un volante con pedaliera autocostruita .....e sembra di guidare una macchina vera

com'? come gioco?? c'? una visuale che ti faccia vedere il cofano o solo da dentro?? ci sono molte auto?? ? meglio o peggio di ForzamotorSport ??

Comment

• Font Size
                    ma se tromba se tromba...per? una settimana al mese pi? varie ed eventuali...nun se scappa e i simulatori online ti sfondano il cervello

com'? come gioco?? c'? una visuale che ti faccia vedere il cofano o solo da dentro?? ci sono molte auto?? ? meglio o peggio di ForzamotorSport ??
                    netkar pro non ? un gioco ? un simulatore di guida nato per il training dei piloti delle varie categorie presenti .....i cofani ....non ci sono !!
                    in netkar ci sono formula 1600-1800-2000 ecc.ecc...

provalo la demo ? gratis ...

Comment

X
                    Working...
                    X