Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Corbett report

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by FABRY24 View Post
    Al di l? di quello che pensi, mi spieghi come ? possibile che una Nazione come gli USA facciano un guerra in Afghanistan e poi in Iraq solo perch? 20 personi fanno un attentato?

Come se domani mattina dei fondamentalisti cristiani vadano in Iran a piazzare bombe, te pensi che l'Iran faccia guerra all'Italia???

Neghi solo la possibilit? che ci? che sia successo sia troppo grossa... perch? ti f? comodo quello credere a quello che ti propinano...
    scusa ma...gli USA hanno colto la palla al balzo per scatenare la guerra per accaparrarsi il petrolio...ok...

ma questo, cosa c'entra con la dinamica degli incidenti e la teoria del complotto? nel senso...pare palese a tutti che gli USA abbiano "usato" questo attentato sub?to come pretesto per scatenare la guerra del petrolio (e qui ognuno la pensa come vuole)...

ma come si fa a mettere in dubbio la dinamica degli attentati e collegare le due cose? occorre essere ignoranti in parecchie materie...
    Last edited by Ayrton; 23-09-11, 14:11.

Comment

• Font Size
      Originally posted by alfetta View Post
      Nemexy ci vuole pazienza qui

Bel video

eh lo so, dopotutto se non si ha pazienza con chi ne merita molta....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ayrton View Post
        scusa ma...gli USA hanno colto la palla al balzo per scatenare la guerra per accaparrarsi il petrolio...ok...

ma questo, cosa c'entra con la dinamica degli incidenti e la teoria del complotto? nel senso...pare palese a tutti che gli USA abbiano "usato" questo attentato sub?to come pretesto per scatenare la guerra del petrolio (e qui ognuno la pensa come vuole)...

ma come si fa a mettere in dubbio la dinamica degli attentati e collegare le due cose? occorre essere ignoranti in parecchie materie...
        L'attacco pi? devastante che la storia ricordi dopo Pearl Harbor (e quest'ultimo era in tempo di guerra e finanziato DA UNA NAZIONE ) quindi ? stato semplicemente architettato da un numero esiguo di persone danarose ? ed ovviamente portato a compimento in modo eccellente ! solo un aereo andato perso.....non male sti talebani !
        ma ovviamente c'? l'ignoranza tipo.... mmmh

tipo l'ignoranza sul punto di fusione dell'acciaio ?
        tipo l'ignoranza su come strutture non danneggiate collassino ?
        tipo l'ignoranza di non giustificare l'assenza rottami di un mezzo da 100t ?
        tipo l'ignoranza che 4 aerei di linea diventano stealth o ignorabili seppur fuori rotta ?
        tipo l'ignoranza che 6 persone con TAGLIERINI dirottino un aereo con diverse decine di persone ?

Per le persone belle fresche che pensano che gli stati capitalisti vogliano bene al cittadino, beh sveglia, perch? l'ignorante ? proprio colui che crede che la sua vita valga pi? del denaro.

3000 morti hanno dato possibilit? agli USA di cancellare numerosi documenti industriali riportanti il segno - e giustificato un rifinanziamento militare e poter usare la parola LOTTA come chiave per attingere ai pozzi mediorientali ove ogni cittadino ? un terrorista, la guerra ? "al terrore" non un nemico fisico, tangibile come poteva essere l'unione sovietica, ma un nemico idealistico, quindi utilizzabile anche conto qualsiasi altra nazione si voglia.

Imho, Gheddafi se l'? preso Sarkozy poich? era il prossimo sulla lista USA

ah, visto che sei nell'aeronautica.... http://xoomer.virgilio.it/911_subito...non_furono.htm

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          occhio perch? i mod la perdono facilmente.

solo quelli di un certo tipo....fortunatamente su DDG sono ben pochi di quella risma

Comment

• Font Size
            nemexy... stai pestando una caccona enorme.. hai avuto 10 anni per informarti.. complimenti per la tua voglia di verit? non imposta
            Last edited by AndreaRS250; 23-09-11, 14:54.

Comment

• Font Size
              nemexy... stai pestando una caccona enorme.. hai avuto 10 anni per informarti.. complimenti per la tua voglia di verit? non imposta
              grazie AndeaRS250 ! sentirlo dire da te ? un vero sollievo.

Io SUPPONGO una VERITA' CELATA, tu INNEGGI ad una VERITA' ASSOLUTA. Fatti un po' i conti e trova la ragione dove sta.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Nemexy View Post
                grazie AndeaRS250 ! sentirlo dire da te ? un vero sollievo.

Io SUPPONGO una VERITA' CELATA, tu INNEGGI ad una VERITA' ASSOLUTA. Fatti un po' i conti e trova la ragione dove sta.
                la ragione sta nel informarsi sulle dinamiche reali, tutte le altre congetture non mi interessano.
                ma se posti un video del genere significa che sei rimasto a dubbi che certi furbetti "mostravano" anni fa.. almeno aggiornati

Comment

• Font Size
                  la ragione sta nel informarsi sulle dinamiche reali, tutte le altre congetture non mi interessano.
                  ma se posti un video del genere significa che sei rimasto a dubbi che certi furbetti "mostravano" anni fa.. almeno aggiornati
                  se hai pazienza mostami dove posso aggiornarmi e sicuramente sar? mia premura farlo,
                  oppure se hai una risposta alle ignoranze da me postate poco fa illuminami pure.

Comment

• Font Size
                    eh lo so, dopotutto se non si ha pazienza con chi ne merita molta....
                    Guoto

Comment

• Font Size
                      occhio perch? i mod la perdono facilmente.

cos'? una minaccia...!:gaen:

Comment

• Font Size
                        se hai pazienza mostami dove posso aggiornarmi e sicuramente sar? mia premura farlo,
                        oppure se hai una risposta alle ignoranze da me postate poco fa illuminami pure.
                        qui, trovi tutte le risposte ad acciai, dinamiche ecc

Comment

• Font Size
                          Originally posted by manu27 View Post
                          cos'? una minaccia...!:gaen:
                          si, perch??

Comment

• Font Size
                            si, perch??
                            cattivone

Comment

• Font Size

tipo l'ignoranza sul punto di fusione dell'acciaio ?
                              tipo l'ignoranza su come strutture non danneggiate collassino ?
                              tipo l'ignoranza di non giustificare l'assenza rottami di un mezzo da 100t ?
                              tipo l'ignoranza che 4 aerei di linea diventano stealth o ignorabili seppur fuori rotta ?
                              tipo l'ignoranza che 6 persone con TAGLIERINI dirottino un aereo con diverse decine di persone ?

ah, visto che sei nell'aeronautica.... http://xoomer.virgilio.it/911_subito...non_furono.htm
                              cosa vuoi sapere della fusione dei metalli? o meglio, cosa non ti ? chiaro dell'9/11 riguardo ai metalli?

strutture NON danneggiate? tipo?

I rottami al pentagono ci sono, e ci sono le foto, se l'ignoranza porta a pensare che le strutture di un aeromobile siano pi? dure del cemento armato..mm qualcosa non quadra del tutto

gli aeroplani coinvolti non sono stati n? non identificati dai radar, n? ignorati..le regole di ingaggio erano diverse e l'esercitazione in corso spiega bene i ritardi nell'intercettazione...ma poi, anche una volta intercettati, cosa avrebbero dovuto fare?

beh, nella storia dell'aeronautica, ci son stati dirottamenti anche con il coltello fornito durante il pasto..oppure con una siringa piena di sangue, o peggio ancora di aria...

il link l'ho visto, e quindi? ti lascia perplesso che le registrazioni di coda non ti siano note?

continuo a non capire i tuoi dubbi...tra l'altro facilmente fugabili...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Ayrton View Post
                                cosa vuoi sapere della fusione dei metalli? o meglio, cosa non ti ? chiaro dell'9/11 riguardo ai metalli?

strutture NON danneggiate? tipo?

1I rottami al pentagono ci sono, e ci sono le foto, se l'ignoranza porta a pensare che le strutture di un aeromobile siano pi? dure del cemento armato..mm qualcosa non quadra del tutto

2gli aeroplani coinvolti non sono stati n? non identificati dai radar, n? ignorati..le regole di ingaggio erano diverse e l'esercitazione in corso spiega bene i ritardi nell'intercettazione...ma poi, anche una volta intercettati, cosa avrebbero dovuto fare?

3beh, nella storia dell'aeronautica, ci son stati dirottamenti anche con il coltello fornito durante il pasto..oppure con una siringa piena di sangue, o peggio ancora di aria...

il link l'ho visto, e quindi? ti lascia perplesso che le registrazioni di coda non ti siano note?

continuo a non capire i tuoi dubbi...tra l'altro facilmente fugabili...
                                Strutture non danneggiate, il WTC 7, a 100+m di distanza ? crollato per un non ben chiaro incendio provocato da detriti, mentre gli edifici circostanti il WTC 1-2 sono rimasti GRAVISSIMAMENTE danneggiati e bruciati, tuttavia NESSUNA struttura ? collassata. Spiegami un po'.....

e quindi mi stai dicendo che questa manovra [youtube]26H-WzIe858&feature=related[/youtube] ? riuscita al primo tentativo ad un pilota di non dichiarate capacit? ed il risultante ? questo solo video [youtube]lsWZHKIg3Cs[/youtube], cavolo bravo il pilota ed eccellente la telecamera ( ma si evidentemente era ad 1frame per ora... ). Oltretutto considerato che l'effetto ultimo di un attentato ? il danno e non lo show sarebbe stata pi? consona una picchiata diretta contro il cuore dell'edificio, la velocit? d'impatto sarebbe stata ovviamente maggiore e quindi ben pi? devastante.
                                Se poi mi stai dicendo che questo edificio sia stato colpito da un aereo, beh capirai da te che in questa foto qualcosa non torna, ok l'aereo ha sfondato il primo muro, ? passato nel secondo ed ha bucato il terzo allo stesso modo di quando ? impattato ma quest'ultimo con il solo ausilio di frattaglie ? Nonostante tutto si pu? affermare che nonostante le ovviamente ben differenti velocit? di manovra, l'aereo del pentagono buca perfettamente 3 stadi dell'edificio ma non pu? fare altrettanto con 63m di palazzo quali erano i WTC. Ovviamente come ben saprai tutti gli edifici sono fatti con putrelle d'aciaio al loro interno, bene, quest'ultimo ha una temperatura di fusione di 1435?, temperature cos? alte capirai che sono da altofono, ma in questo caso ? bastata un esposizione di 50' ad un incendio di alcuni materiali quale cherosene, carta, legno ecc. per far si che TUTTE queste barre si sciogliessero non lasciandome NEMMENO UNA seppur fortemente danneggiata in piedi, ah ovviamente questa temperatura brutale ? stata comunque insufficiente a sciogliere/far esplodere i vetri del WTC.....tenace sto vetro eh ?! ( e come mai nel pentagono non ? crollato nulla se non la zona dell'impatto ? cherosene finito o pochi fogli di carta nell'edificio ? )

2- Veramente mi stai dicendo che gli USA nelle loro esercitazioni fanno alzare in volo tutti i loro caccia intercettori e lasciano porte aperte a qualsiasi velivolo ? io scommetto che se con il tuo aeroplanino provi anche solamente a fare una ingiustificata mezza virata fuori rotta e/o spegni in transponder/chiudi le comunicazioni avrai a culo 2 F16 nel giro di 20' ....e noi siamo l'italia, non gli USA. Ovviamente su questo non posso certo sindacare, se loro quando si esercitano si lasciano sempre il culo scoperto, beh scelta loro....ma io che non sono un fine stratega mi organizzarei un pochino meglio.

3- Visto che li proponi, mi sapresti dire in che modalit? si sono svolti ? I dirottatori hanno mosso richieste ? hanno interrotto le comunicazioni e reso irriconoscibile l'aereo ? che rotte sorvolavano in questi dirottamenti ? quanti erano ? nei velivoli c'erano gli uomini della sicurezza ?

Quali dubbi sono DA TE facilmente fugabili ?

Comment

X
                                Working...
                                X