Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Jeb Corliss

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    [YOUTUBE]TWfph3iNC-k[/YOUTUBE]

    atterrare planando con la tuta senza paracadute ? uno dei prossimi obbiettivi e non ? cos? remoto come si potrebbe pensare i "glide ratio" delle tute di ultima generazione, sono impressionanti (vicino al 3)! le velocit? orizzontali e verticali dipendono molto dall'assetto di volo,dal tipo di tuta utilizzata e dalla esperienza/bravura/allenamento del pilota!far volare queste tute ? davvero faticoso... comunque velocit? orizzontali anche superiori a 200km/h e verticali vicino ai 50km/h .

    Jeb ? uno dei pi? grandi e cazzuti base jumper, wingsuiter viventi il ragazzo ha gli attributi fumanti e cubici!!!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      ma appunto una cosa che mi domandavo....quanta fatica fai tra braccia e gambe per "tenerti su" ?

      Comment


      • Font Size
        #18
        parecchia Benjo... devi stare in tensione con tutto il corpo per tenerla "aperta".... pi? la tuta ha "stoffa" pi? fai fatica! lo sforzo poi ? prolungato, e per volarci 2,3,4 minuti ci vuole davvero tanto allenamento!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by freefly View Post
          parecchia Benjo... devi stare in tensione con tutto il corpo per tenerla "aperta".... pi? la tuta ha "stoffa" pi? fai fatica! lo sforzo poi ? prolungato, e per volarci 2,3,4 minuti ci vuole davvero tanto allenamento!
          infatti proprio quello stavo pensando...loro bene o male stanno in aria 5 minutini scarsi...esticazzi credo che tenere in tensione tutto quel pop? di stoffa non sia poco faticoso

          Comment


          • Font Size
            #20
            per?, vien gi? bello spedito

            Comment


            • Font Size
              #21
              non lo ? affatto... basta provare a mettere fuori dal finestrino una mano a 130km/h per rendersene conto!e ora prova a pensare di far investire, dallo stesso vento, un vestitino del genere (che ? poi la tuta che ha su Jeb nel video che ho postato io)

              Comment


              • Font Size
                #22
                ziobestia che fadiga

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  ma per aprire il paracadute bisogna mollare per un attimo il braccio dall'asse di volo,quindi lo si deve fare ancora in quota,come fanno a fare i test per atterrare senza paracadute?

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    ma con questi cosi non si riesce ad andare paralleli al suolo anche per poco? intendo proprio dritti non in leggera discesa.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by sixtyfire View Post
                      ma per aprire il paracadute bisogna mollare per un attimo il braccio dall'asse di volo,quindi lo si deve fare ancora in quota,come fanno a fare i test per atterrare senza paracadute?
                      per aprire: il movimento lo si fa con entrambe le braccia, si portano dietro la schiena insieme (si afferra il pilotino che ? a destra) e si riportano in avanti insieme, e in contemporanea si chiudono le gambe! questo viene fatto per evitare asimmetrie che porterebbero a malfunzionamenti in apertura .

                      la quota d'apertura ? la stessa che un lancio normale!per il base: beh ho provato ad essere sotto durante un'apertura con una tuta e fa davvero impressione vederla a neanche 200mt sopra mentre apre .


                      Originally posted by Alberto2811 View Post
                      ma con questi cosi non si riesce ad andare paralleli al suolo anche per poco? intendo proprio dritti non in leggera discesa.
                      no, stallano prima .

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        questo ? un video carino

                        Sorry, we couldn’t find that page


                        la vela ? una vela da speedflying, per volare cos? sar? anche trimmata ma rende l'idea di come volano queste tute

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          atterrare con una tuta alare da 150-180 km/h di stallo ti voglio vedere
                          io volavo in delta , e il mio bello tirato faceva 130 km/h , e aveva una velocit? di stallo di c/ca 30 km/h e l'atterraggio non era simpaticissimo.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            ma prima di portarne una del genere quanti step di tute alari devi fare?

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by dany999s View Post
                              atterrare con una tuta alare da 150-180 km/h di stallo ti voglio vedere
                              io volavo in delta , e il mio bello tirato faceva 130 km/h , e aveva una velocit? di stallo di c/ca 30 km/h e l'atterraggio non era simpaticissimo.
                              le velocit? di stallo sono ben inferiori! visto il video che ho postato? vola quasi alla stessa velocit? della vela da speed e di esperimenti di xrw ne sono stati fatti diversi anche con velocity trimmati e pesati . e le vele volavano alla stessa velocit? (orizzontali e verticali) delle tute .

                              LAKE ELSINORE, CA, 23 September, 2010 – For the first time in the history of human flight, three wingsuit skydivers flew and linked up with three parachutists…


                              Originally posted by benjofactory View Post
                              ma prima di portarne una del genere quanti step di tute alari devi fare?
                              troppo soggettivo Benjo, non ci sono passaggi obbligatori, se non all'inizio in cui devi volare con tute un po pi? easy . Il problema delle tute expert ? che , una volta chiuse le cerniere, riesci a fare solo qualche piccolo movimento, e in caso di malfunzionamento sono volatili per diabetici . Ci vuole una certa padronanza insomma... a parte il discorso dell'allenamento per sfruttarne l'efficienza etc etc etc, tute cos? performanti in caso di perdita di controllo sono anche pi? difficili da recuperare.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                ma te hai cominciato a usarle o no?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X