Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
guarda io non sono nemmeno uno schizzinoso, mi piacciono i serpenti, gli insetti anche, i gechi gli adoro e la mantide religiosa!!! alla follia
e anche qlc ragnetto, ma vedere sta scena ? raccapricciante, poi porelli se vedessi fuori da casa mia una cosa simile mica gli schiaccio ci mancherebbe, ma di sicuro giro il culo e me ne vado col pezzo di vomito tra i denti
guarda io non sono nemmeno uno schizzinoso, mi piacciono i serpenti, gli insetti anche, i gechi gli adoro e la mantide religiosa!!! alla follia
e anche qlc ragnetto, ma vedere sta scena ? raccapricciante, poi porelli se vedessi fuori da casa mia una cosa simile mica gli schiaccio ci mancherebbe, ma di sicuro giro il culo e me ne vado col pezzo di vomito tra i denti
Ma perch?? Alla fine ? solo una mamma che si porta dietro i piccoli: ? uno degli esempi pi? belli di cure parentali tra gli artropodi!
In effetti ? quasi dolce.. A me i ragni cos? fanno schifo..grandi e pelosi.. Anche se mi assicurassero che non mordono.. Troppo ribrezzo... Vederlo coi piccoli, invece, lo umanizza un po'
Ragazzi se vi fanno schifo immaginatevi una mamma gatto con tutti i gattini che gli dormono addosso piccoli e pacioccosi... forse cos? i ragnetti vi faranno tenerezza
a me il ragno gi? di per se mi fa effetto poi con tutto quell'aggroviglio di ragnietti addosso diventa ancora piu' schifosa la cosa, faranno anche tenerezza ma rimane il fatto che fanno schifo
a me il ragno gi? di per se mi fa effetto poi con tutto quell'aggroviglio di ragnietti addosso diventa ancora piu' schifosa la cosa, faranno anche tenerezza ma rimane il fatto che fanno schifo
De gustibus... Magari sono buoni da mangiare, per?!
Comment