Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
eh vabbe' quanto siamo precisi!
cmq sono coglioni e lo sono pure io che qualche volta ho fatto lo stessa cosa.!
eh dai che pure a voi, qualche volta, vi si e' gonfiata la vena!
io non mi vanto delle mie sparate sul dritto a fondo scala, che sono pericolose e non hanno nessun senso, pero' ammetto di averlo fatto.
questi poi so ammerigani, uno che vive a new york, per fare 2 curve deve partire per la california!
fortunatamente da quando ho moto che viaggiano vado solo in pista
Io che vivo a New York, devo andare in CT per farmi due curve......e il 90% dei motociclisti di zona, spendono ore e ore al 7/eleven (nota catena di coffee shop) a parlare, poi si fanno quelle sparate li e ritornano nel ghetto....
ora la cosa strana non sono le sparate che si fanno.......la cosa strana e' che il tipo sia tornato indietro a parlare con il cop, che di suo era gia' bello che incazzato....e che quello
Io che vivo a New York, devo andare in CT per farmi due curve......e il 90% dei motociclisti di zona, spendono ore e ore al 7/eleven (nota catena di coffee shop) a parlare, poi si fanno quelle sparate li e ritornano nel ghetto....
ora la cosa strana non sono le sparate che si fanno.......la cosa strana e' che il tipo sia tornato indietro a parlare con il cop, che di suo era gia' bello che incazzato....e che quello
non gli abbia fatto il culo a dovere!!!!!!
INCREDIBBBBBBILEEE!!!!
ora mi hai incurisito come na scimmia!
parlaci del mondo motociclistico dalle tue parti!
e' come qui o e' totalamente diverso?
quindi ho ragione nel dire che per farvi 2 curve dovete emigrare?
ora mi hai incurisito come na scimmia!
parlaci del mondo motociclistico dalle tue parti!
e' come qui o e' totalamente diverso?
quindi ho ragione nel dire che per farvi 2 curve dovete emigrare?
Verissimo!!!
Prima di farti due curve ti devi fare un'oretta di strada......se non due, che considerato in tempo Ammerregano, non e' poi molto!!!
A tutti poi piace farsi due curve, ma a NY il motociclista medio ha la moto solo per far il figo con le donne e portare la moto signifaca farsi quelle sparate li.
POI ci sono anche quelli che, come "NOI", si fanno le curvette con il ginocchino a terra e che vanno forte sulle curve, e che usano la tuta......
poi ci sono i "Ghetto"....come quelli del video!!!!
Comment