Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tutto ? relativo...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Tutto ? relativo...

ok, ma caxxo l'olio bollente scotta !

ma come cazz... ???!!

• Font Size
    credo sia questione d abitudine, nel panificio dove lavoravo io il mio capo prendeva le teglie dal forno a mani nude, io con le presine apposta non ce la facevo perche mi scottavano, lui mi diceva che ormai non ha piu sensibilit? del caldo/ freddo sulle mani per cui non sentiva male, credo sia la stessa cosa

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ema90 View Post
      credo sia questione d abitudine, nel panificio dove lavoravo io il mio capo prendeva le teglie dal forno a mani nude, io con le presine apposta non ce la facevo perche mi scottavano, lui mi diceva che ormai non ha piu sensibilit? del caldo/ freddo sulle mani per cui non sentiva male, credo sia la stessa cosa
      sospettavo una cosa simile, ma diamine ? inquietante !

Comment

• Font Size
        ma la pelle non dovrebbe bruciarsi?

capisco che non possa sentire il dolore ma gli si dovrebbero cuocere le maniiii!!!

aiutooo

Comment

• Font Size
          al mio capo ogni tanto gli uscivano quelle buffe da scottatura, ma se le levava al volo, in pratica aveva pokissima sensibilita sulle mani, infatti gli cadeva spesso la roba di mano...per? dopo tanti anni che fa il panettiere(55) si ? abituato, lo chiamavo mangiafuoco

Comment

• Font Size
            ma soprattutto...che cazzzo te canti?!!?!

Comment

• Font Size
              Originally posted by aciachi View Post
              ma soprattutto...che cazzzo te canti?!!?!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Nemexy View Post
                ok, ma caxxo l'olio bollente scotta !

ma come cazz... ???!!

http://www.liveleak.com/view?i=49b_1315308255
                Questo si che rispetta le norme di sicurezza, e sopratutto di igiene

Mi sarei aspettato di vedere una cosa simile da un ciense dopo una mezz'ora di meditazione, gli occhi chiusi e l'estasi ascetica

Bo, forse ? l'abitudine, forse non ? proprio olio, forse prende solo la schiuma della roba 'fredda' che ci ha buttato, ma sicuramente la gente normale si scotta anche solo avvicinando la mano alla padella !!!

Chiss? poi a che gli serve questa cosa, visto che un cucchiaio lo troverebbe anche a un buon prezzo

Io conoscevo un ragazzo, fumatore come uno scarico Termignoni, che teneva talmente tanto la sigaretta in mano che la spengeva con il mignolo !!! Quando la sigaretta era finita lui premeva il 'lato' del mignolo sulla sigaretta, e cos? la spengeva !!! C'aveva una specie di escrescenza callosa, e mi auguro per lui che quella formazione della pelle non si sia trasformata in peggio ....

Comment

• Font Size
                  Sui palmi delle mani si formano i calli, basta qualche millimetro di spessore per maneggiare oggetti bollenti (lo fanno anche tutti i cuochi della TV, fateci caso) o per toccare cavi sotto tensione senza fulminarsi

mi stupisce piuttosto il resto della mano, quello dovrebbe bruciarsi

ma in effetti non ce la tiene immersa, magari anche quella parte di pelle ? incartapecorita

Comment

• Font Size
                    si ma avete notato le mani, sono gonfissime e sembrano perfino deformi...molto normali non paiono proprio

Comment

• Font Size
                      esatto, sono due vanghe... probabilmente ci sono 2 centimetri di spessore fatto a suon di ustioni di terzo grado

Comment

• Font Size
                        Sempre detto che sono tutti scemi quelli li!!

Comment

X
                        Working...
                        X