Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mi han detto che i coccodrilli son grandi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by rbtmoto View Post
    boh, io la penso diversamente, per esempio,se devo fare una casa in montagna, e so che il posto e' pieno di animali " pericolosi" ( in italia naturalmente non ci sono posti con pericolo sbranamento) costruisco altrove.
    per quale motivo devo fare piazza pulita della fauna animale perche' mi devo costruire la casa e stare tranquillo.
    nei paesi dove c'e' poverta',come l' africa o l'india , purtroppo la necessita' "vera"( la fame) spinge i contadini a coltivare o abitare posti pericolosi.
    si sta cercando di salvaguardare la fauna in quei posti, spostando gli animali in zone piu' sperdute e piu' selvaggie, ma quando queste zone finiranno che succedera'?
    succedera' che si estinguera' quella specie e non e' una bella cosa.
    si vabb? ma che esempio ? scusa ?! un conto ? una casa ed un conto ? una coltivazione, quei poveri cristi ? gi? buono se hanno un pezzo di terra vicino all'acqua dove piantare 4 pannocchie.... non hanno poi tanto da fare gli schizzinosi o gli animalisti, li si vive nel presente, non nel futuro, quindi direi che almeno per quanto concerne loro il problema non si pone.

Comment

X
    Working...
    X