Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mi han detto che i coccodrilli son grandi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Goldrake View Post
    ho capito, io non intendo mica un giardino di 50mq intendo una vera area e puo' anche starci che possa diventare una fonte di attrazione e quindi denaro e il denaro porta al poter mangiare, se poi la cosa ? brutta ed in effetti per l'animale non ? il massimo perch? non trasferirlo da altre parti? che caxxo ne so in un posto dove c? acqua vegetazione e altri animali pero' lontano dalle popolazioni, anche li ci sarebbe un guadagno per chi lo possiede, vedrai che qlc associazione si prenderebbe a cuore la causa e ripagherebbe in denaro i negretti, insomma non ? che per forza l'unica soluzione ? mangiarlo ??!!
    si, ma gi? se lo metti in un'area di 50mq non lo vede pi? nessuno
    e nessuno credo voglia neanche vederlo te se magna

spostarlo sarebbe una soluzione ovviamente...penso anche costosa per?...

Comment

• Font Size
      Originally posted by feperis View Post
      si, ma gi? se lo metti in un'area di 50mq non lo vede pi? nessuno
      e nessuno credo voglia neanche vederlo te se magna

spostarlo sarebbe una soluzione ovviamente...penso anche costosa per?...
      e allora facciamo come ha detto zul, importiamolo in italia e buttiamolo in parlamento

Comment

• Font Size
        Originally posted by Goldrake View Post
        e allora facciamo come ha detto zul, importiamolo in italia e buttiamolo in parlamento
        questa non l'avevo letta...ma mi sento di quotare allegramente

Comment

• Font Size
          ...povero!!! cmq ? enorme!!!

Comment

• Font Size
            io lo rimetterei semplicemente in liberta', solo molto piu' lontano dai centri abitati.
            mica la colpa e' del coccodrillo che ci scambia per panini al prosciutto!
            siamo noi che invadiamo il suo territorio.
            ho visto poco tempo fa, un video molto "forte",di un cretino in africa che' sceso dalla macchina e si e' messo a distanza ravvicinata a fotografare un gruppo di leoni.
            e' andata a finire che lo hanno rimesso in macchina dentro 4 sacchi.
            la scena piu' macabra e' quando il leone, a moccicate cerca di spaccargli la scatola cranica per mangiarli il cervello....
            non vi consiglio di andare a cercare il video se siete deboli di stomaco....
            non vi potete rendere conto di come viene ridotto quell' uomo....
            io da animalista che sono, non penserei minimamente ad abbatere il leone dopo quello che ha fatto, che motivo ci sarebbe, stava solo facendo il "suo lavoro" di predatore.
            naturalmente se mi trovassi di fronte a una bestia di 200 kg che mi si vuole mangiare, mi difenderei, prima con la fuga( ma la vedo mooolto dura) e poi con il fucile.

Comment

• Font Size
              calcolando che in spagna fanno esibire un toro che ha diverse "tacche" sulle corna... ma li sono davvero ottusi.

Per? gli animali non agiscono di certo per senso di cattiveria. Sono gli uomini che hanno inventato la cattiveria, la crudelt?.

Comment

• Font Size
                Originally posted by maxss83 View Post
                "dicono" che andr? in uno zoo..io sostengo che non gli faranno fare una bella fine...e non sono assolutamente daccordo....ricordiamoci sempre che il + delle volte siamo noi umani ad invadere il territorio degli animali..non il contrario....
                secondo me allo zoo fa ancora piu' danni...
                poco tempo fa in uno circo acquatico tailandese, un ragazzo dello spettacolo si e' ritrovato senza un braccio.
                come gli viene in mente a sta gente, di giocare con questi animali.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AndreaRS250 View Post
                  calcolando che in spagna fanno esibire un toro che ha diverse "tacche" sulle corna... ma li sono davvero ottusi.

Per? gli animali non agiscono di certo per senso di cattiveria. Sono gli uomini che hanno inventato la cattiveria, la crudelt?.
                  belle le scene di quando, i tori con le corna, si inchiappettano i toreri!
                  non oso immaginare il dolore e la vocina che gli viene dopo!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by rbtmoto View Post
                    io lo rimetterei semplicemente in liberta', solo molto piu' lontano dai centri abitati.
                    mica la colpa e' del coccodrillo che ci scambia per panini al prosciutto!
                    siamo noi che invadiamo il suo territorio.
                    ho visto poco tempo fa, un video molto "forte",di un cretino in africa che' sceso dalla macchina e si e' messo a distanza ravvicinata a fotografare un gruppo di leoni.
                    e' andata a finire che lo hanno rimesso in macchina dentro 4 sacchi.
                    la scena piu' macabra e' quando il leone, a moccicate cerca di spaccargli la scatola cranica per mangiarli il cervello....
                    non vi consiglio di andare a cercare il video se siete deboli di stomaco....
                    non vi potete rendere conto di come viene ridotto quell' uomo....
                    io da animalista che sono, non penserei minimamente ad abbatere il leone dopo quello che ha fatto, che motivo ci sarebbe, stava solo facendo il "suo lavoro" di predatore.
                    naturalmente se mi trovassi di fronte a una bestia di 200 kg che mi si vuole mangiare, mi difenderei, prima con la fuga( ma la vedo mooolto dura) e poi con il fucile.
                    quoto tutto

Originally posted by AndreaRS250 View Post

ma che minchiate dici andr?....guarda che anche gli animali hanno la cattiveria...solo che per loro ? "istinto", per noi no...mapperpiacere

che noi siamo pi? intelligenti quindi a volte pi? bastardi ? innegabile....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Zul View Post
                      Importiamolo in Italia, e buttiamolo in Parlamento durante una seduta plenaria: magari migliora la politica italiana !

Ma che ti ha fatto di male sto povero coccodrillo?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by feperis View Post
                        ma che minchiate dici andr?....guarda che anche gli animali hanno la cattiveria...solo che per loro ? "istinto", per noi no...mapperpiacere

che noi siamo pi? intelligenti quindi a volte pi? bastardi ? innegabile....
                        cosa c'? di sbagliato in un animale che mangia un altro animale per difendersi o nutrirsi?

cosa c'? di giusto nel catturare un animale per il semplice fatto di paragonarlo a un essere umano in grado di decidere cosa ? giusto e sbagliato?

Comment

• Font Size
                          Per il momento ? stato sistemato in una gabbia gigante con piscina nel villaggio di Consuelo, nei pressi della cittadina di Bunawan nel sud delle Filippine, ma il super coccodrillo di sei metri catturato in un torrente ora attende di diventare la stella di uno zoo ad Agusan.

Comment

• Font Size
                            ecco infatti, hanno creato una nuova attrazione turistica...
                            spero che gli diano molto da mangiare alla bestiolina....
                            altrimenti sicuramente prima o poi fara' spezzatino di filippino!
                            e non e' che non mi faccia piacere!
                            quanto e' brutto vedere un' animale di questa maestosita', che giace dentro na pozzanghera....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by kawa62 View Post
                              Ma che ti ha fatto di male sto povero coccodrillo?
                              Sarebbe dura per lui, ma ce la farebbe ....

.... e poi, vogliono ridurre il numero dei parlamentari, si o no ?

Comment

• Font Size
                                come antipasto se magna brunetta!
                                come dessert se magna invece la carfagna!
                                berlusconi la vedo dura, sicuramente gli va di traverso....

Comment

X
                                Working...
                                X